Ho messo l'infobox :giagia:
Visualizzazione Stampabile
Ho messo l'infobox :giagia:
Bello ma ....mancano ancora la storia della prima legislatura, la scheda su pir delle libertà e quella sul curriculum di Occidentale:|
la scheda del Pdl e di Occidentale non so come farla, mi dispiace, il Pdl è un partito grosso ci sono molto 3d in giro, trovarli tutti è difficile
idem Occidentale, se mi passa qualche info posso scrivere qualcosa
la storia della prima legislatura non c'ero e anche in quel caso sono successe molte cose, è duro riportarlo senza esser stato presente
Nei prossimi giorni vedrò di buttare giu' una bozza io stesso sulla storia della prima legislatura allora
(mi viene già da ridere sulle polemiche che scoppieranno quando si leggerà la mia pagina di storia ....le polemiche sul revisionismo storiografico di Renzo De Felice saranno acqua di rose al confronto:D:D)
La storia della I legislatura credo di averla fatta con obiettività, non ho nascosto le polemiche in seno alla maggioranza e penso di aver spiegato quanto possibile i fatti più importanti.
Aggiornata la pagina della Camera dei Deputati, che non esiste più. :)
Camera dei deputati - Historia pirriana Wiki