Infastidire? Sinceramente fino a prova contraria i nostri due governi sono riusciti a portare a compimento la riforma costituzionale senza creare grossi intoppi e senza giocare a braccio di ferro. Quindi sinceramente non abbiamo niente di cui essere infastiditi ma solo molto fieri
On. C@scista ovviamente se lei per fare un po' di propaganda deve mostrarsi irrispettoso verso il lavoro portato avanti da tutti i deputati, inclusi quelli della sua parte politica, e fare delle affermazioni false probabilmente ha grosse difficoltà a tirare fuori delle argomentazioni politiche concrete per convincere il suo elettorato a votarla. E la cosa certamente mi fa un pò sorridere![]()

Mi limito a ribadire che sul punto è solo colpa mia, non ne facciamo un caso comunque, Cascista ha commentato una notizia errata per uno sbaglio mio. Può capitare, se fosse stata una cosa vera allora avrebbe avuto ogni ragione per intervenire, ma per lui appunto era una cosa vera, perchè gli avevo fornito una indicazione completamente sbagliata a causa della fretta o meglio di una supposizione mia personale che riconosco priva di riscontri reali.![]()

Chi è che ha messo la parte su Dante Pastorelli nelle elezioni del 2010?![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Ringrazio Gualerz per aver creato la mia pagina!![]()
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Mi scuso con Gualerz ma la mia pigrizia è endemica.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)