Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Allora, come detto ho aggiunto la pagina di Italianista con la biografia scritta di suo pugno. Appena ho un po' di tempo mi dedico alla sezione grafica delle ultime elezioni e a creare la pagina di Sinistra Liberale Riformista (che ancora manca).
Chiedo se a qualcuno va di scrivere la pagina della Lista Repubblicana, dal momento che è "in costruzione" da parecchio.
Pagine che secondo me andrebbero scritte quanto prima sono inoltre quelle riguardanti Alleanza per le Libertà e Britney National Party, dal momento che sono partiti che si sono presentati alle ultime elezioni.
Inoltre invito i forumisti che non l'hanno fatto a scrivere la loro biografia forumistica, che possono poi mandarmi per pvt se non gli va di impaginarla (vale anche per i partiti, ovviamente)!![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

La pagina scritta quest'oggi è quella di Sinistra Liberale Riformista, ammetto di averla scritta con una certa nostalgia, è stato l'unico partito della storia di questo gioco dove ho veramente sentito di essere "al mio posto". Non so che darei per farlo tornare in vita, finalmente potrei ri-trovare la mia casa politica.
Beh basta nostalgia, ecco il link della pagina e buona lettura (tanto è breve!)!
Sinistra Liberale Riformista - Historia pirriana Wiki
Ringrazio occidentale per il contributo su ICU, darò un'occhiata alla veste grafica il prima possibile.![]()

Il vostro amico Gualerz vi comunica che le Elezioni pirriane del maggio 2011 sono state appena sistemate anche sotto il comparto grafico e sono oserei dire definitive.
Elezioni pirriane di maggio 2011 - Historia pirriana Wiki
Fra le consultazioni mancano solo le elezioni di clonopoli (per quanto riguarda la grafica) ed eventualmente quelle della corte costituzionale del maggio 2010.
:giagia:
Ultima modifica di Gualerz; 02-12-11 alle 01:14

Ragazzi ora proverò a buttare giù la pagina di questa legislatura, inoltre ho inserito il tag alle Elezioni (inserendole in Storia Pirriana chiaramente).
Sempre in Storia Pirriana vorrei inserire le Legislature, chiaramente parto da questa che è quella che ho vissuto in prima linea.
Sulla Camera sarò molto vago perchè non seguo molto il dibattito nell'altro ramo del parlamento quindi ovviamente chiunque volesse integrare può farlo modificando la pagina che mi appresto a scrivere
Dobbiamo metterci d'accordo su una cosa però, l'Assemblea Costituente non la consideriamo I legislatura giusto ? Quindi la I è quella della Presidenza Cabraizinho, la II non è mai iniziata perchè c'è stata Clonopoli, consideriamo questa come III legislatura o II ?
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/