





Non so chi scegliere.
qualcuno tempo fa bisbigliava Marcegaglia.
Mi sembrerebbe strano ma la voterei con maggiore convinzione rispettoagli altri due.
Mi piace l'idea di una personalità di provenienza dal mondo produttivo e non dalle chiacchere.
Se proprio dovessi scegliere voterei forse Fini.
Nessuno può dire quanto vale, finchè c'è Berlusconi davanti.
io dico molto.
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.


Ho votato Fini.


Del voto di Monsieur ne facevamo anche a meno ma è comunque utile per capire che Fini piace troppo alla sinistra per essere il capo del centrodestra.
Dimitri Oblomov per un PDL colbertista, socialista e fascista


fra i due scelgo formigoni.
anche se vorrei che il prossimo leader del pdl fosse bonaiuti. è uno che si sa difendere.


Mio Dio.....anche se vorrei che il prossimo leader del pdl fosse bonaiuti.


Voto Fini. Ha dimostrato all'ultimo Congresso, come già in precedenti occasioni, di essere un leader, di avere una strategia conservatrice e di saper parlare all'Italia intera e non solo a qualche parrocchia.
Fini ha esperienza di leadership, profilo istituzionale, buona conoscenza dei rapporti internazionali, un interessante think tank alle spalle (la fondazione Farefuturo) e - il che non guasta - il phisique du role per rappresentare a pieno titolo in futuro il centrodestra italiano.
SADNESS IS REBELLION

