A me mi si bloccava google chrome ma non ricordo il motivo, ho fatto prima a usare di nuovo firefox

A me mi si bloccava google chrome ma non ricordo il motivo, ho fatto prima a usare di nuovo firefox
slava kokaini

Se è un problema comune, forse è il caso di avvertire l'amministrazione perchè vi ponga riparo.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Da me funzia tutto ok e la cosa è strana perchè ho ancora il vecchio pc di merda...
comunque avete visto l'ultima app. di Google Chrome immagini?il motore di ricerca non-semantico , caricate una foto o scrivete l'indirizzo cliccando sull'iconcina della macchina fotografia e quello vi trova foto simili....
in realtà è ancora abbastanza rozzo il prototipo...
Ultima modifica di Robert; 23-06-11 alle 00:41
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Basta disabilitare il plug-in Macromedia Flash.
Il browser va in crash perché ogni tanto parte qualche pubblicità animata, fatta (male) con flash, che divora la memoria o sovraccarica la CPU.
Tutto si risolve disabilitando Flash, ma il problema collaterale è che non si possono più vedere i siti animati e, soprattutto, i filmati su youtube.
La soluzione consiste nell'usare un browser senza Flash per PIR e un altro browser con Flash per tutto il resto.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Touché.
Però, per la stragrande maggioranza della popolazione mondiale, è da geek già solo usare il termine "browser" invece di "internet":
- "Mi hanno installato internet"
- "Ho aperto internet. Mo' che faccio?"
- "Non (mi) funziona più internet"
- "Si è bloccato internet"
- "Puoi darmi un'occhiata a internet, che non mi funziona più?"
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

solution:
![]()
Ultima modifica di Feliks; 23-06-11 alle 02:01