Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67
  1. #31
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,177
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è rotto il giocattolo?

    ANSA.it
    Bossi convoca consiglio federale Lega
    La riunione si svolgera' venerdi' prossimo

    25 luglio, 21:10

    ROMA, 25 LUG - Umberto Bossi ha convocato il consiglio federale della Lega per venerdi' prossimo.


    I componenti del cerchio magico dovranno presentarsi muniti di gatto a nove code.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è rotto il giocattolo?

    per auto flagellarsi ?

  3. #33
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  4. #34
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è rotto il giocattolo?


  5. #35
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è rotto il giocattolo?

    Ultima modifica di Furlan; 04-08-11 alle 15:24

  6. #36
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è rotto il giocattolo?

    Maroni rovina le vacanze dei leghisti poltronari

    http://www.senato.it/notizie/RassUff...803/12ssfp.pdf

  7. #37
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  8. #38
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è rotto il giocattolo?

    Zaia e Tosi, botte al "Cerchio"
    LEGA NORD. I due esponenti più in vista del Carroccio regionale divergono dalle posizioni del gruppo più vicino a Bossi
    Sulla prima pagina della Padania risaltano il no alla patrimoniale di Reguzzoni e il sì dei due veneti Avvicinamento precongressuale

    Il Giornale di Vicenza.it - Regione

  9. #39
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è rotto il giocattolo?

    Altro che secessione... lotta per la successione

    http://rassegna.governo.it/rs_pdf/pdf/13I4/13I4PE.pdf

  10. #40
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Aug 2010
    Messaggi
    515
     Likes dati
    11
     Like avuti
    38
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è rotto il giocattolo?

    Angelino Alfano ne è certo: quando la manovra sarà approvata dalle Camere la coalizione tra Lega e Pdl "uscirà rafforzata". Eppure una schiarita tra i due partiti alleati non si intravede. Berlusconi e Bossi non hanno ancora parlato, resta la freddezza sul decreto da 45 miliardi - con il Senatùr che boccia tutte le richieste del Cavaliere - e sulle sparate indipendentiste del capo padano. Due leadership lontane e due partiti spaccati. I leghisti sono disperati, la manovra non la vorrebbero votare, i maroniani rimpiangono che un anno fa Bossi non ha dato seguito al consiglio del ministro dell'Interno di staccare la spina al governo. Ora per via della crisi il Carroccio nel governo ci deve restare e nei sondaggi precipita: l'ultima rilevazione planata sulle scrivanie di Via Bellerio dà il movimento al 5,5%. Un disastro.Intanto il segretario del Pdl Angelino Alfano cerca la sintesi nel suo partito. Da Rimini frena sulle pensioni ("i diritti acquisiti non si toccano") ma continua a spronare la Lega: "Dobbiamo però pensare al futuro dei giovani precari, anche a loro dobbiamo garantire la previdenza". Poi assicura che Berlusconi, alle prese in quel di Arcore con la dieta da quattro chili in otto giorni, ha "alcune idee importanti per migliorare la manovra". E mentre frondisti (Crosetto & Co.) e insoddisfatti vari (Formigoni, Scajola, Alemanno...) continuano a battagliare per far passare i loro emendamenti, si lavora in commissione Bilancio al Senato. Ma i centristi di Casini con Gianpiero D'Alia bocciano la maggiroanza: "Improvvisa con cambi di opinioni quotidiani".
    Intanto è giallo condono. Laboccetta e Mazzocchi autori della proposta da 40 milairdi, dicono che la proposta piace. Nella maggioranza c'è chi giura che il Pdl ci sta lavorando, ma poi il sottosegretario Casero blocca tutti: "È un'ipotesi che non esiste". Ma altri punti fermi per modificare la manovra non se ne vedono e Osvaldo Napoli, fedelissimo del premier, ricorda alla maggioranza che dopo l'approvazione della manovra la Bce smetterà di comprare i titoli italiani, lasciando il Paese esposto ai mercati. E perché sia in grado di camminare da solo servono modifiche "strutturali".
    Intanto continuano le polemiche sullo sciopero generale proclamato dalla Cgil: la Camusso dice che Cisl e Uil subiscono il fascino del governo, ma anche Bersani è freddino sullo sciopero e invita "a non disperdere la convergenza raggiunta tra le forze sociali con l'accordo del 28 giugno".

    INDISCRETO

    Pubblico - Repubblica.it

    Talleyrand avrebbe detto: "E' peggio di un delitto, è un errore". E come è noto in Itaglia gli errori si pagano molto, molto di più dei delitti.

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito