Per una volta sono d'accordo con lei....

Per una volta sono d'accordo con lei....
"Bad karma"

Per guarire dovrai guardare tutte le repliche del Grande Fratello.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Oddio, penso che negli ultimi due anni abbiano provato a darcela a bere in molti. E tutti meriterebbero i forconi. Caro Kaouthia, il livello di saturazione lo si sta raggiungendo molto rapidamente.
Per diversi anni il botta e risposta del così fan tutti ha funzionato - incredibilmente visto che la prima repubblica è finita per questioni legate alla corruzione del sistema, oltre che delle persone. Ora mi sa che la gente è stanca che "così facciano proprio tutti".
![]()
Ultima modifica di Rexal; 23-06-11 alle 17:13
"Bad karma"

Ultima modifica di Kaouthia; 23-06-11 alle 17:14
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Dubito che si prenderanno i forconi. Ci rassegneremo a guardare dalla finestra l'inesorabile e ormai rapido declino della penisola.
Comunque l'immagine è meravigliosa Rexal.![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io dico tutto. Non vedo alcun segnale che faccia sperare in un risveglio o in un rilancio del paese.
Giusto per citare un dato: nel 2001 la ricchezza procapite di ogni italiano era al 118% della media europea, superiore a quella dei francesi e dei tedeschi, oggi siamo arrivati al 100%. L'andazzo nei prossimi anni sarà questo.
L'Italia è un ex paese ricco.