Originariamente Scritto da Rexal Sia ben chiaro che Vendola DEVE essere la prima vittima dei forconi. e che facciamo la hit parade dei forconi?
Quasi quasi mi metto a produrre forconi della rivoluzione personalizzabili. Da quel che leggo potrebbe rivelarsi un buon business.
Originariamente Scritto da Ludis Quasi quasi mi metto a produrre forconi della rivoluzione personalizzabili. Da quel che leggo potrebbe rivelarsi un buon business. Dipende...se arrivano gli amici di Vendola te li confiscano.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Ludis Quasi quasi mi metto a produrre forconi della rivoluzione personalizzabili. Da quel che leggo potrebbe rivelarsi un buon business. io lo vorreo col manico rivestito in pitone con le frange e le punte ad amo per lacerare per bene le carni flaccide dei loro deretani.
Originariamente Scritto da H.I.M. io lo vorreo col manico rivestito in pitone con le frange e le punte ad amo per lacerare per bene le carni flaccide dei loro deretani. è un po sadomaso fetish
Originariamente Scritto da brodo_di_carne è un po sadomaso fetish sì.
Originariamente Scritto da H.I.M. io lo vorreo col manico rivestito in pitone con le frange e le punte ad amo per lacerare per bene le carni flaccide dei loro deretani. Ho preso nota. Come omaggio nel bastone metterò anche una spada comodamente estraibile.
Originariamente Scritto da Ludis Ho preso nota. Come omaggio nel bastone metterò anche una spada comodamente estraibile. wow, riesci ad incidere anche la gadsden flag, da qualche parte?
Originariamente Scritto da H.I.M. wow, riesci ad incidere anche la gadsden flag, da qualche parte? Maniaco. Comunque, Ludis...è semplice.
Originariamente Scritto da H.I.M. wow, riesci ad incidere anche la gadsden flag, da qualche parte? Basta pagare e tutto è possibile. hefico:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum