Originariamente Scritto da Ludis Basta pagare e tutto è possibile. hefico: così mi piaci. hefico:
Originariamente Scritto da Rexal Maniaco. Comunque, Ludis...è semplice. E' una questione strategica, non vorrai che finisca come con la "resistenza" con i comunisti che si prendono tutti i meriti? hefico:
Originariamente Scritto da Rexal Per una volta sono d'accordo con lei.... Io direi che stai guarendo, o almeno lo spero per te.
Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.
Originariamente Scritto da Luigi Io direi che stai guarendo, o almeno lo spero per te. no tranquillo, se Rexal diventa piddino c'è già predisposto un ricovero coatto. :giagia:
Originariamente Scritto da H.I.M. no tranquillo, se Rexal diventa piddino c'è già predisposto un ricovero coatto. :giagia: Insieme a te?
Originariamente Scritto da Ludis Basta pagare e tutto è possibile. hefico: Dovessi decidermi di acquistarne una la vorrei messa a punto dall uso non fittizio con l impiego di cavie.
Ultima modifica di Segesto II; 23-06-11 alle 21:36
slava kokaini
Originariamente Scritto da Luigi Insieme a te? Io sono immune.
Originariamente Scritto da H.I.M. no tranquillo, se Rexal diventa piddino c'è già predisposto un ricovero coatto. :giagia: ha firmato la delibera :giagia:
Originariamente Scritto da H.I.M. no tranquillo, se Rexal diventa piddino c'è già predisposto un ricovero coatto. :giagia: Io piddino? ahahhhahahahhahahahahah
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Luigi Io direi che stai guarendo, o almeno lo spero per te. Io direi che i thread te li dovresti leggere per intero prima di intervenire. :giagia:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum