Beh... solo la commissione Mitrokhin era costata 1.242.114,05€
Solo la commissione.
Queste cifre del miliardo e passa, sono relative tutte a questa storia di Bizignans???

Beh... solo la commissione Mitrokhin era costata 1.242.114,05€
Solo la commissione.
Queste cifre del miliardo e passa, sono relative tutte a questa storia di Bizignans???
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Ultima modifica di gigionaz; 24-06-11 alle 10:42
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Cifra senza nessun senso logico e sparata li tanto per fare clamore. Un ministro della Giustizia dovrebbe tutelare meglio il personale alle sue dipendenze ed avere la coerenza (parola misconosciuta ai molti purtroppo) di dirci questa cifra da quando a quando è calcolata e di riportare le cifre contestuali di beni confiscati grazie ai procedimenti penali con i quali sono stati usati.
Un pessimo ministro questo...pessimo veramente

Un miliardo è poca cosa... il PDL per fare fallire i referendum con un giochino di palazzo e piazzarli in una data scomoda (e non fare raggiungere il quorum)
ha preferito buttare nel cesso senza motivo 400 milioni di euro...
Poca cosa per fare gli interessi del presidente puttaniere...
Referendum fuori dall'election day Vittoria leghista, costo 400 milioni - Corriere della Sera
leggitelo se capita l'articolo... giusto per non dimenticare che se le intercettazioni hanno comunque un significato... buttare 400 milioni per gli interessi del PP non ne ha alcuno...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

famedoro, t'avrei reputato. Ma non me lo permette il sistema![]()

invece di:
a) contestualizzare i costi (quanto e da quando?)
b) dire quanto lo stato ha incamerato con le intercettazioni
c) e al di là del quanto, chi e quanti sono stati presi grazie alle intercettazioni, questione che NON ha prezzo, non dimentichiamolo, perchè sgominare una 'ndrina o un gruppo di imprenditori e uomini pubblici corrotti o scoprire degli appalti truccati, oltre a ripulire il territorio ha anche ricadute economiche (per la concorrenza, per le tasse, per i consumi ecc...)
d) puntare i piedi con la TELECOM per i costi delle intercettazioni
NO, invece di tutto questo, ci si scaglia contro una cifra sparata ad minchiam da un ministro della giustizia pessimo (quasi ai livelli di Mastella) e tutti dietro a protestare contro le intercettazioni...
pecoroni imbecilli...
Ultima modifica di jacob; 24-06-11 alle 12:21
"The earth was blue but there was no god"
{;,;}