Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67
  1. #51
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un miliardo? E che sarà mai...?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Già. E sarebbe stato il caso di mandare il conto al PCI.
    giustissimo!
    se risulta che un miliardo uno è stato speso per le bambine scosciatelle del Doc, gliele mandiamo a lui le fatture?
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

  2. #52
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un miliardo? E che sarà mai...?!?

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Prima di parlare di depistaggio si dovrebbe dimostrare che angelino non dica balle , altrimenti si parla del nulla iaociao:
    Potrebbe impegnarsi Lei a dimostrarlo. Non basta soltanto dire che il ministro è un incapace o quello che vuiole Lei e perciò ciò che dice non è vero.

    Bisogna che il Sig. Giardiniere dimostri DATI ALLA MANO che Alfano non dice il vero.

    Altrimenti il Sig. Giardiniere è un BOCCALONE.

    Peraltro il problema si sposta sul risultato effettivo di tali spese perché va benissimo che si catturino camorristi, ladri, evasori e quant'altro grazie alle intercettazioni ma se da due settimane in qua si assiste ad un balletto di dichiarazioni e di telefonatine in cui i giornalisti stessi ammettono non esserci alcunché di penalmente rilevante, ci scuserà egregio se qualche perplessità sul buon uso di questo strumento possa sorgere.

    Però, siccome Lei è contento di buttare soldi per nulla, sarebbe il caso che pagasse anche la parte nostra, che ne dice?
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #53
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un miliardo? E che sarà mai...?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Capito. Siamo già al dépistage...
    Non avendo le palle per discutere nel merito il sinistrume parla d'altro.

    Cazzo c'entrano i referendum? Aprisca un altro thread e non rompa le balle.
    Di cosa vogliamo parlare, dunque? Degli sprechi nella lotta Governo-Magistratura-Popolo Italiano o solo di quanto costa alla collettività la magistratura rossa?

    Ce lo dica chiaramente, kobra. Un po' di coraggio, sù!

    Perchè vede, i 400 milioni cacciati nel cesso (senza aver ottenuto alcun risultato, peraltro) gridano al licenziamento con pagamento delle spese!
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

  4. #54
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un miliardo? E che sarà mai...?!?

    il solito thread autogol
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  5. #55
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un miliardo? E che sarà mai...?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Potrebbe impegnarsi Lei a dimostrarlo. Non basta soltanto dire che il ministro è un incapace o quello che vuiole Lei e perciò ciò che dice non è vero.

    Bisogna che il Sig. Giardiniere dimostri DATI ALLA MANO che Alfano non dice il vero.

    Altrimenti il Sig. Giardiniere è un BOCCALONE.

    [...]
    Piiiiicchiola!!!
    Sembra di sentir parlare l'agenzia delle entrate! "Sign. kobra.... A seguito di nostro accertamento fiscale le è intimato di pagare 3 milioni di tasse. Intanto ce le deve dare, poi, se dimostra che ci siamo sbagliati, in un paio d'anni, in comode rate, le restituiamo tutto."

    Diavolo d'un socialista degenerato!
    Ultima modifica di gigionaz; 24-06-11 alle 17:18
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

  6. #56
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un miliardo? E che sarà mai...?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Gauss Visualizza Messaggio
    che tesi dialettiche assurde
    anche le forze dell'ordine assorbono una percentuale consistente di PIL
    aboliamo pure quelle per risparmiare ?
    Per Sua conoscenza, egregio/egregia/ufo non si sa cosa diavolo sia Lei...
    oltre ad invitarLa a non scrivere sciocchezzuole solo per aver ragiorne, riportiamo i dati di confindustria usciti ieri secondo cui, tra le atre cose (corretto in diminuzione allo 0,9% il PIL) è stato messo in evidenza un dato importantissimo.

    Infatti, nell'ipotesi di una diminuzione di solo un 10% della lunghezza media dei processi civili questo comporterebbe un aumento pari allo 0,8% del PIL.

    Lei dovrebbe sapere che le lungaggini dei processi disincentivano gli investitori esteri e se questo dato è vero siamo di fronte a qualcosa di impressionante di cui, però, nessuno sembra preoccuparsi più di tanto dal momento che la casta degli untouchables un po' fa paura e quindi tutti zitti.

    Ma ormai non se ne può più... E questi "signori" anziché perder tempo con le mignotte e le elucubrazioni e i teoremi vedessero di dedicare qualche ora in più di lavoro che onori il loro onorario forse sarebbe meglio.

    Se cinghia ci dev'essere cinghia sia per tutti.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #57
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un miliardo? E che sarà mai...?!?

    Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Piiiiicchiola!!!
    Sembra di sentir parlare l'agenzia delle entrate! "Sign. kobra.... A seguito di nostro accertamento fiscale le è intimato di pagare 3 milioni di tasse. Intanto ce le deve dare, poi, se dimostra che ci siamo sbagliati, in un paio d'anni, in comode rate, le restituiamo tutto."

    Diavolo d'un socialista degenerato!
    Stia composto Gigionaccio altrimenti Le diamo del sinistrato.
    Non abbiamo voglia di perder tempo in puttanate.
    Se sa stare in tema bene... Altrimenti Grazie, alla prossima.

    iaociao:
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #58
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    4,937
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un miliardo? E che sarà mai...?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Per Sua conoscenza, egregio/egregia/ufo non si sa cosa diavolo sia Lei...
    oltre ad invitarLa a non scrivere sciocchezzuole solo per aver ragiorne, riportiamo i dati di confindustria usciti ieri secondo cui, tra le atre cose (corretto in diminuzione allo 0,9% il PIL) è stato messo in evidenza un dato importantissimo.

    Infatti, nell'ipotesi di una diminuzione di solo un 10% della lunghezza media dei processi civili questo comporterebbe un aumento pari allo 0,8% del PIL.

    Lei dovrebbe sapere che le lungaggini dei processi disincentivano gli investitori esteri e se questo dato è vero siamo di fronte a qualcosa di impressionante di cui, però, nessuno sembra preoccuparsi più di tanto dal momento che la casta degli untouchables un po' fa paura e quindi tutti zitti.

    Ma ormai non se ne può più... E questi "signori" anziché perder tempo con le mignotte e le elucubrazioni e i teoremi vedessero di dedicare qualche ora in più di lavoro che onori il loro onorario forse sarebbe meglio.

    Se cinghia ci dev'essere cinghia sia per tutti.
    e che centra tutto questo con le intercettazioni ? :gratgrat::gratgrat:

    abolendo le intercettazioni la lunghezza dei processi diminuisce ? :gratgrat::gratgrat:

    ma quando mai ? :gratgrat::gratgrat:

    casomai è l'esatto opposto : se le indagini proseguono troppo a lungo perché non si riesce a trovare delle prove , i processi si fanno sempre più tardi .

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un miliardo? E che sarà mai...?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Potrebbe impegnarsi Lei a dimostrarlo. Non basta soltanto dire che il ministro è un incapace o quello che vuiole Lei e perciò ciò che dice non è vero.

    Bisogna che il Sig. Giardiniere dimostri DATI ALLA MANO che Alfano non dice il vero.

    Altrimenti il Sig. Giardiniere è un BOCCALONE.
    E secondo te io o te abbiamo i dati per dimostrarlo ? Ma per favore.
    Tu ti fidi ciecamente di quello che dice angelino io no .
    Angelino è quello che disse che MAI si sarebbe presentato il processo breve in aula , quello della riforma epocale della giustizia , e via dicendo , sei tu il boccalone.
    Ultima modifica di ilgiardiniere; 24-06-11 alle 17:32

  10. #60
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un miliardo? E che sarà mai...?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Gauss Visualizza Messaggio
    e che centra tutto questo con le intercettazioni ? :gratgrat::gratgrat:

    abolendo le intercettazioni la lunghezza dei processi diminuisce ? :gratgrat::gratgrat:

    ma quando mai ? :gratgrat::gratgrat:

    casomai è l'esatto opposto : se le indagini proseguono troppo a lungo perché non si riesce a trovare delle prove , i processi si fanno sempre più tardi .
    no ma diminuisce il numero in quanto non ci saranno le prove per condannare i colpevoli... è questo quello che vuole Kobra...

    ...o meglio per essere precisi Kobra vuole che non ci siano intercettazioni in grado di mettere in imbarazzo il PDL e il Presidente Puttaniere... resta poi evidente che gli interessi del PP come sempre coincidono cone quelli degli italiani... infatti... meno intercettazioni = meno condanne = meno processi = diminusce il problema di intasamento... ed ecco quindi che il cerchio si chiude e Silvio ha fatto un altra volta la cosa giusta per l'italia... :sofico::sofico:
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vincessi 1 miliardo...
    Di Silvioleo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 14-01-05, 22:57
  2. Mezzo miliardo di sms
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-12-04, 01:44
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-09-04, 22:59
  4. Più di un miliardo di Gsm nel mondo
    Di Jaki nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-02-04, 22:15
  5. Utenti GSM? Più di un miliardo
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-03, 07:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito