nessuno di noi obbedisce al padre della trota.

nessuno di noi obbedisce al padre della trota.

Il fatto tragico e' che all'estero guardano le immagini dei notiziari e molti pensano che tutta l'Italia sia cosi', danneggiando turismo ed investimenti nell'intero paese.
Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

Rifiuti, il viaggio sospetto dalla Campania a Messina- LASTAMPA.it
Leggete qua.......ostridicolo:
ostridicolo:
Intanto si fa vivo, Giggino a "manetta"....Magistrisss.
http://multimedia.lastampa.it/multim...ia/lstp/57065/
....parla di "sabotaggio"......
Ultima modifica di paulhowe; 26-06-11 alle 18:19

PADANIA SEMPRE LIBERA DA CADREGARI E PAPPONI DI STATO - SPROFONDI rOMA...!!!ncav:
No discuteixis mai amb un idiota ... et arrossega al seu nivell i el va copejar amb la seva experiència!!!:giagia:

Solo la secessione ci può salvare da questo marasma,trasformeranno tutto il paese in un bordello meridionale.
Quello che toccano diventa merda.

Il sottoscritto no di certo, comunque meglio "sbascicare" che puzzare di merda perennemente... :sofico:
Il mar mediterraneo non l'ho nominato per suo rispetto perchè non vi si addice, anzi lui al contrario di voi dovrebbe adoperarvi come water closet riversandovi addosso a voi vergogna della penisola tutte le porcherie che fino ad oggi gli avete fatto digerire... :sofico:
PADANIA SEMPRE LIBERA DA CADREGARI E PAPPONI DI STATO - SPROFONDI rOMA...!!!ncav:
No discuteixis mai amb un idiota ... et arrossega al seu nivell i el va copejar amb la seva experiència!!!:giagia:

E si invoca non so quale aiuto dal Nord e dal governo....per le discariche!!
Ormai mi sembra evidente che finiti i soldi di Roma il sud diventera' un immensa discarica e questo provochera la fuga di milioni di persone......mi sa che il Nord dovra' sobbarcarsi un altra immigrazione di massa.....