Originariamente Scritto da WalterA Alessandrooooo....! Sono bloccato fino a domattina, ma vedo che ti sei dato da fare bene
Originariamente Scritto da WalterA Eh tocca, purtroppo Virus scrive poco e legge tanto Quindi quello dei due che lavora davvero è lui.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Alessandro Sono bloccato fino a domattina, ma vedo che ti sei dato da fare bene Ahahah grande
Originariamente Scritto da Rexal Quindi quello dei due che lavora davvero è lui. Si infatti :P
Ma non hai un pò di dignità? Dai che 200 punti li hai rimediati...
Originariamente Scritto da Feliks Ma non hai un pò di dignità? Dai che 200 punti li hai rimediati... Il thread si sta autoalimentando...purtroppo non ci posso far nulla
Ma fatemi capire...come cavolo è possibile che utenti INSULSI, nel vero senso della parola, abbiano delle reputazioni mondiali?
Originariamente Scritto da Seyen Ma fatemi capire...come cavolo è possibile che utenti INSULSI, nel vero senso della parola, abbiano delle reputazioni mondiali? Dato contributo a Seyen.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia" IL DISPUTATOR CORTESE Possono tenersi il loro paradiso. Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Originariamente Scritto da occidentale Dato contributo a Seyen. Ti ringrazio Ma la domanda resta lecito lo stesso....come è possibile? Stanno tutto il giorno a spararsi reputazioni a vicenda con i mille cloni?
Originariamente Scritto da Seyen Ti ringrazio Ma la domanda resta lecito lo stesso....come è possibile? Stanno tutto il giorno a spararsi reputazioni a vicenda con i mille cloni? Ma no, penso che avvenga tutto tramite il magico mondo del fondoscala che purtroppo frequento in modo incostante
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum