come reputazioni...vi sembra possibile?
Se succede vuol dire che è possibile.
Originariamente Scritto da Perseo Se succede vuol dire che è possibile. Quindi tutto è possibile ormai...
Originariamente Scritto da WalterA come reputazioni...vi sembra possibile? Certo, visto che 160 te le ho date io ncav: ncav: ncav: ncav:
Originariamente Scritto da FLenzi Certo, visto che 160 te le ho date io ncav: ncav: ncav: ncav: Grazie...tu si che sei umano.
Alessandrooooo....!
Originariamente Scritto da WalterA Grazie...tu si che sei umano. Io aiuto sempre i deboli
Originariamente Scritto da WalterA Grazie...tu si che sei umano. Non si può dire lo stesso di tutti...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Originariamente Scritto da FLenzi Io aiuto sempre i deboli Eh vabbè...:92037: ci stava bene.
Originariamente Scritto da Marximiliano Non si può dire lo stesso di tutti... E questo chi rappresenta? Non l'ho visto su pol foto... :gratgrat:
Ultima modifica di WalterA; 24-06-11 alle 16:08
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum