Originariamente Scritto da Kaouthia Anche perchè qua si reputanizza gente che sul nazionale bisognerebbe (giustamente) prendere a bastonate. Hai proprio ragione
Originariamente Scritto da occidentale Pace e Bene Serpentone. Non lo dimentichi. Qui vige la Tregua di Alessandro. Altrimenti....hefico: E' una tregua armata, s'intende
Originariamente Scritto da FLenzi Hai proprio ragione Infatti. Non ci fosse Ale dureresti come un gatto in tangenziale.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia" IL DISPUTATOR CORTESE Possono tenersi il loro paradiso. Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Originariamente Scritto da occidentale Infatti. Non ci fosse Ale dureresti come un gatto in tangenziale. Capitano della marina, ma la sa una cosa?
Originariamente Scritto da FLenzi Capitano della marina, ma la sa una cosa? Dica, Ufficiale della Milizia, dica.
Originariamente Scritto da occidentale Dica, Ufficiale della Milizia, dica. Non importa scriverla, se è intelligente l'ha già capito
Originariamente Scritto da occidentale Infatti. Non ci fosse Ale dureresti come un gatto in tangenziale. Perchè secondo lei sono raccomandato da Alessandro? Mi sa che lei ha sbagliato persone :giagia: :giagia: :giagia:
Originariamente Scritto da FLenzi Non importa scriverla, se è intelligente l'ha già capito Purtroppo.
quando si entra nel fondoscala le armi si lasciano all'ingresso. qualcuno le nasconde negli stivali.
Originariamente Scritto da FLenzi Perchè secondo lei sono raccomandato da Alessandro? Mi sa che lei ha sbagliato persone :giagia: :giagia: :giagia: Che fa? Allude?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum