E cioè che se l'amore fosse omosessuale l'umanità cesserebbe di esistere?
e che per quanto ti dicano che una coppia di omosessuali è come qualsiasi altra coppia in verità sotto i pantaloni trovi due piselli o due passerine? che queste non si incastrano e non generano cuccioli? che in certi casi l'immaginazione o la propaganda non abbatte il potente muro della realtà? e essendo questo un mondo reale, con la realtà ci devi fare i conti? che io posso rispettare una coppia "omo" ma se non sono un automa ottuso non riuscirò mai a far finta che sia normale?

VERONESI è l'alfiere del politicamente corretto.
Colui in sintonia con tutti quei valori estremi radicali figli della nostra epoca.
Femminismo fanatico e ultraradicale, geismo spinto all'estremo, oggi sono considerati superiori agli eterosessuali, odio verso la cristianità e assoluto rispetto verso l'islam, multirazzialismo anch'esso spinto all'eccesso, meticciato visto come superiore, classimo pro-borghese, europa delle banche e del materialismo, antiidentitarismo, in itaglia antipadanismo e superiorità del tacco d'itaglia.
Non mi aspetterei che un giorno VERONESI, facesse commenti negativi verso il nord a favore dei figli del sole.

non hai tutti i torti (io, per esempio, vorrei tornare all'ancien regime, e quasi quasi risalirei ancora più indietro nel tempo); però, devi ammettere che i temi dell'indipendentismo sono naturalmente di destra, nel senso che fanno necessariamente riferimento a un popolo, a un territorio, a una lingua, a una cultura. Questi sono concetti di destra, laddove la sinistra invece parla di lavoratori, sistemi produttivi, intervento statale.
Lascia stare che ci sono e ci sono stati movimenti indipendentisti di sinistra, in realtà sono di destra anche loro, nel momento in cui fanno distinzioni tra "noi" e "gli altri". Si dichiarano di sinistra solo per sembrare più buoni.

Quoto.
Penso che l'unico movimento indipendentista di sinistra vero e proprio sia quello che ha portato all'indipendenza delle colonie nordamericane dalla madrepatria britannica, in quanto le rivendicazioni degli indipendentisti erano a carattere esclusivamente economico e politico, non culturale od etnico.
Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

Erore!laddove la sinistra invece parla di lavoratori,
La sinistra parla di negri e culandra.
In perfetto allineamento con gli ordini dei poteri superiori.
E anche quando parlava di lavoratori, in realtà lavorava per distruggere la famiglia, la base stessa del popolo.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Certo, inoltre alcuni anni fa si era dichiarato anche a favore dello
spinello libero. :gluglu:
Questo è un tipico esemplare di rimbambito di sinistra!
Se uno ha un famigliare che gli va dietro alle idee di questo, deve
seriamente preoccuparsi, rischia di ritrovarselo drogato, culattone, e
pure filo nuclearista!iango:
Ultima modifica di Pirzio; 26-06-11 alle 18:01

Mai piaciuto,ha un solo pregio: è vegetariano.
Per il resto è il solito politicante italiota,che si
schiera(a parole) contro la orrida vivisezione,
ma poi quando ha la possibilità di fare qualcosa
di concreto nel governaccio si piega agli interessi
delle multinazionali farmaceutiche e la legge rimane
identica...
p.s=tra l'altro è un sostenitore dichiarato dell'entità sionista

Si chiama Susy Razon
Associazione Il Fiume
leggere gli “adhelphi della dissoluzione” sul ramo turco.
Gira e rigira
O si taglia o il caos