Per un paio di giorni proveremo gli overlay di juiceadv. E' una soluzione provvisoria, alternativa a quella di heyos già in uso. Alla fine della prova sceglieremo quale ads fra i due mantenere.
Portate pazienza :giagia:


Per un paio di giorni proveremo gli overlay di juiceadv. E' una soluzione provvisoria, alternativa a quella di heyos già in uso. Alla fine della prova sceglieremo quale ads fra i due mantenere.
Portate pazienza :giagia:


Ultima modifica di Immanuel; 25-06-11 alle 17:32
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


speriamo che si riveli economicamente adeguata e meno invasiva.


Qualcuno traduce in italiano?
Dannato Barone Rosso.


heyos overlay per me parlando cosi rovini tutta la stima che abbiamo avuto per te in tutti questi anni di forum, sia il vecchio che questo nuovo. per me se sento ancora che usi questi termini con questa liberalita chiedero la cancellazione, non dopo averti infamato, ovviamente.



