Per tutti gli acquisti in internet mi sono fatto una carta di credito ricaricaribile, circuito Mastercard.
Comodissima perchè la ricarico di volta in volta dal mio c/c online Fineco dell'esatto importo dell'acquisto, il tutto istantanemente, senza rischi, senza aggiunta di commissioni e senza muovermi da casa.

La mia intenzione è quella di fare un acquisto ben preciso (devo comprare un paio di HD esterni da 2 tera in offerta a 59 euro l'uno), per questo vorrei eviatre di farmi altre carte oltre la paypal. Sarei disposto anche a pagare qualche euro di tariffa per girare i soldi sul circuito mastercard se fosse possibile. Paypal ha in basso un simbolo simile ha quello di mastercard, c'è scritto MAESTRO iscritto in 2 cerchi, conta qualcosa?
Edit: guardando la carta, per l'esattezza è un "MYCASH BNL" (sic) della Banca Nazionale del Lavoro
Ultima modifica di Maximilian; 26-06-11 alle 21:17

Appurato che la carta "Maestro" pur essendo del circuito Mastercard non va bene per fare acquisti su Amazon.iango:
Quindi mi consigliate Postepay? oppure una carta di credito? Dove andare per fare 'ste famose carte (posta, banche??? :gratgratquanto mi viene a costare? Le carte di credito sono tutte uguali oppure cambiano a seconda di quella che farò?