Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ci sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Se era vino mi ci collegavo anche io.
-
Rif: Ci sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Se era vino mi ci collegavo anche io.
La grappa è il top. :chefico:
-
Rif: Ci sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
La grappa è il top. :chefico:
Io sono amante del buon vino bevuto ai pasti, quasi mai bevo altri alcolici.
:sofico:
-
Rif: Ci sono
Per Naitmer:
Mietta ha finito il credito. Sai cosa fare.
-
Rif: Ci sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fascio
Sono un po' di giorni che per caso sono capitata sul fondoscala di pir.
Uno spasso, mi sono fatta un sacco di risate.
I più simpatici Banderas e Flenzi, peccato che il secondo sia comunista sennò sarebbe perfetto.
Saluto tutti, sono Mietta e ora devo chiudere altrimenti finisco il credito.
Appena posso torno a postare.
Mi canti Vattene Amore?
Dai dai un minutino.
-
Rif: Ci sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Mi canti Vattene Amore?
Dai dai un minutino.
Se non ha credito come fa :gratgrat: :gratgrat: :gratgrat:
Mietta dammi il numero che ti fo una ricarica.
-
Rif: Ci sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Du du du da da da?
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Mi canti Vattene Amore?
Dai dai un minutino.
Attenti che invece di trottolino amoroso si e' iscritta come Fascio eh :D
-
Rif: Ci sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
La grappa è il top. :chefico:
Tu si che ne capisci.
-
Rif: Ci sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Grazie!!!, ma sono molto meglio di Banderas :D :D :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Confermo, a letto poi è una bomba.
Però ce vede poco, poraccio...:giagia::giagia:
-
Rif: Ci sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Però ce vede poco, poraccio...:giagia::giagia:
Ma a letto deve solo senitirci :D :D :D :D