Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ci sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Grazie!!!, ma sono molto meglio di Banderas :D :D :D
banderas è il rappresentante di pir in europa
-
Rif: Ci sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
banderas è il rappresentante di pir in europa
E quindi :gratgrat: :gratgrat: :gratgrat: :gratgrat:
-
Rif: Ci sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma a letto deve solo senitirci :D :D :D :D
http://forum.politicainrete.net/2251928-post4.html
Basta che te decidi...
O nun ce vedi o nun ce senti o...:D
-
Rif: Ci sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
La mia era una battuta in risposta ad una battuta (spero) anche perchè non ho mai avuto i dispiacere di andare con Samba.
-
Rif: Ci sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
La mia era una battuta in risposta ad una battuta (spero) anche perchè non ho mai avuto i dispiacere di andare con Samba.
Però è sempre meglio non toccare certi argomenti...:D
-
Rif: Ci sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fascio
ora devo chiudere altrimenti finisco il credito.
http://img189.imageshack.us/img189/4845/meanwhilej.jpg
-
Rif: Ci sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Però è sempre meglio non toccare certi argomenti...:D
Gli argomenti si possono anche toccare, l'importante è non toccare altre cose.
-
Rif: Ci sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Tu si che ne capisci.
La ringrazio per il messaggio di partecipazione. :)
-
Rif: Ci sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Banderas :)
Non sono Banderas, sei per caso geloso, lui ha un punto più di te, non è comunista
-
Rif: Ci sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Per Naitmer:
Mietta ha finito il credito. Sai cosa fare.
Cosa?