Sono un po' di giorni che per caso sono capitata sul fondoscala di pir.
Uno spasso, mi sono fatta un sacco di risate.
I più simpatici Banderas e Flenzi, peccato che il secondo sia comunista sennò sarebbe perfetto.
Saluto tutti, sono Mietta e ora devo chiudere altrimenti finisco il credito.
Appena posso torno a postare.




Rispondi Citando
iaociao:
