Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 74 di 74

Discussione: Ridicoli

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Ridicoli

Citazione Originariamente Scritto da sideros Visualizza Messaggio
    Non mi sembrano accozzaglie, e luoghi comuni, dato che è sempre meglio ripetere certi concetti a chi non li vuo assolutamente comprendere.
    In ogni caso potevi astenerti dal puntualizzare ed intervenire. E facile criticare, cerca di proporti e proporre idee e discussioni aiutando le potenzialità di questo spazio.
    I pagani suete voi e pensateci voi a gestire questo spazio. Io posso però esprimere dei giudizi e cercare din intervenire in alcuni post con argomenti da me ritenuti interessanti. Non voglio discutere, la mia è sola una constatazione del vostro feroce anticristianesimo e non solo che cerca di porre dei muri invalicabili e mai delle vie di comunicazione come ho cercatro di fare io

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    368
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Fed non cercare giustificazione per il tuo intervento fuori luogo.
    Hai letto il titolo del forum, be te lo ripeto PAGANESIMO,. Se a te non aggrada il forum è colmo di atre discussioni, l'intervento doveva essere fatto diversamente.
    Perciò rispetta questo luogo come devi rispettare tutti gli altri, noi non siamo feroci con nessuno e chiaro che parti con dei preconcetti. Ripeto rispetta questo luogo, esprimi pure tutte le tue idee. Il tuo comportamento non è giustificato.
    Il paganesimo è stato violentato dalla nuova religione cristiana e questo ti e stato ampiamente spiegato, controbatti ma non accusare a vanvera.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sideros Visualizza Messaggio
    Fed non cercare giustificazione per il tuo intervento fuori luogo.
    Hai letto il titolo del forum, be te lo ripeto PAGANESIMO,. Se a te non aggrada il forum è colmo di atre discussioni, l'intervento doveva essere fatto diversamente.
    Perciò rispetta questo luogo come devi rispettare tutti gli altri, noi non siamo feroci con nessuno e chiaro che parti con dei preconcetti. Ripeto rispetta questo luogo, esprimi pure tutte le tue idee. Il tuo comportamento non è giustificato.
    Il paganesimo è stato violentato dalla nuova religione cristiana e questo ti e stato ampiamente spiegato, controbatti ma non accusare a vanvera.
    No no guarda non cerco giustificazioni, perchè me lo rivendico tranquillamente il mio intervento. Vedo comunque che non riesci, o non vuoi, capire quello che dico. Dal mio punto di vista penso sia più interessante parlare del paganesimo in se, nonchè della propria sopravvivenza nelle forme eterodosse del monoteismo cristiano e islamico. A questo riguardo, se ti ricordi ho fatto un intervento su un post riguardante l'Islam, citando Corbin, autore convertitosi all'Islam Sciita che ha compiuto molti studi interessanti sulla religiosità iranica. Sinceramente non me ne frega niente di stare sempre a parlare dei crimini veri, o presunti tali, del cristianesimo, vedendo sempre e per forza di cose l'avvento di questa religione come un qualcosa di antitetico a tutta la tradizione anteriore, quando invece ne andrebbero individuati i punti di contatto impliciti o espliciti tra l'una e l'altra, cercando, possibilmente, una concordia e un equilibrio.
    Detto ciò, ti ripeto che non intenzione assolutamente di discutere con nessuno

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    368
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

"Detto ciò, ti ripeto che non intenzione assolutamente di discutere con nessuno "
    Bene! Prendo atto.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78