Che idea vi siete fatti in merito al lavoro di Carl Gustav Jung, soprattutto riguardo la teoria degli archetipi e i suoi studi sull'ermetismo e l'alchimia?


Che idea vi siete fatti in merito al lavoro di Carl Gustav Jung, soprattutto riguardo la teoria degli archetipi e i suoi studi sull'ermetismo e l'alchimia?
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)