che c'entra l'evasione con questa gragnuola di nuove tasse?
un governo SERIO persegue l'evasione tramite dei controlli. e punisce severamente chi evade, una volta beccato.
questi invece stanno AUMENTANDO LE TASSE A TUTTI. anche a chi evasore non è.
di tagliare le spese non se ne parla mica, però...
e si dichiaravano "liberali".repapelle:
repapelle:





repapelle:
Rispondi Citando
ostridicolo:
