Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Quel comma è giustissimo: io sono per la democrazia diretta per quasi tutto, ma sulle leggi tributarie no. Torneremmo all'Ok Corral: la prospettiva forse ti allieta, ma a molti no.
La mia battuta su Elkann era una risposta alla tua teoria aberrante secondo cui i ricchi si meritano sempre i soldi che hanno e che qualsiasi tentativo di redistribuzione sia un furto.
Con questi tesi torni al pre 1789.
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Difatti, i beni di lusso possono ben essere tassati.
Tra l'altro, ci avevano provato tempo fa con le barche provate, ma il risultato è stato che in un istante un sacco di imbarcazioni prima "italiane" sono state intestate a intestatari all'estero.
Credo che coi suv questo non accadrà :sofico:
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

PEOPLE SMASH AUSTERITY

Berlusconi ha detto che non avrebbe messo le mani nelle tasche degli italiani. ieri aumento delle accide sui carburanti per 5 cent/litro (di cui quattro per gli africani che sbarcano a lampedusa ed uno per la cultura); oggi è annunciata una nuova tassa per le auto!
io mi sono fidato di Berlusconi ed ho preso un'auto con 232 Cv -171Kw), ora le tasse in più chi me le paga? quasi quasi mando la cartella a Orfeo, o a centopercento, o al Kobra.

PEOPLE SMASH AUSTERITY

Pazienza, è quello che vuole la maggioranza, chi sei tu per opporti, brutto fascista?
Cmq in Svizzera possono referendare quello che gli pare e se la passano piuttosto bene, altro che default. Ora non so in tutti gli altri stati cosa può decidere il popolo sovrano.. :sofico:
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.