













La cosa che fa incazzare è che un tempo facevamo le macchine migliori e i tedeschi venivano a imparare da noi. Ora la situazione in 'qualche maniera' si è rovesciata. Non so perchè ma ho questi velati sospetti che la 'qualche maniera' abbia qualcosina a che fare con le regalie di alcune aziende minori (Alfa Romeo, Lancia...) a una famosa fabbrica italiana automobili che adesso si sta americanizzando.






"If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).