Diciamo che la batosta elettorale/referendaria ha avuto il suo effetto
- il "pignoramento veloce" di equitalia è stato sterilizato per altri sei mesi
- gli "esattori" non andranno a pretendere le multe per le quote latte
- si tassano i SUV (provvedimento politico per alleviaare la rabbia di chi non arriva a fine mese)
- si riducono i costi della politica
- si tassano le "transazioni finanziarie" (tassa che esisteva, abolita da Visco nell'orgia neoliberista della sinistra)
- si "concorda" col fisco a 150€ o il 10%
- si rimanda la "manovra europea" a tempi migliori (magari nel 2013 rifallisce la Grecia, l'Irlanda, il Portogallo... si sfascia tutto)
Mi pare positivo (il voto e gli effetti, intendo)






Rispondi Citando
repapelle:
iango:
