Pagina 17 di 37 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 367
    Libertarian
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

Citazione Originariamente Scritto da Ted Visualizza Messaggio
    quindi sei il solito figlio di papà al quale hanno pagato fino all'ultimo centesimo la formazione personale?

ritorniamo al mio discorso... capitali, portano capitali. se non ci fossero le strutture pubbliche, ora starei vendendo noccioline nonostante sia una persona capacissima, tu invece a sfruttare il tuo titolo di studi. Non avevo dubbi.

ps. lavoro in una multinazionale dell'elettronica, senza commesse statali. se riesci a comunicare tramite il tuo pc, è anche grazie a quelli come me.
    Fino all'ultimo centesimo non proprio, prima di finire l'università ero già economicamente indipendente. Ma ripeto, non vedo come possa interessarti, loro m'hanno messo al mondo, non vedo chi altro dovesse provvedere ai miei bisogni.

Le persone più ricche del mondo sono partite da zero. Perché le idee valgono più dei capitali. Se poi la tua idea d'imprenditore è il proprietario d'immobili in affitto, allora sì ti servono capitali per mantenere l'attività, ma sarà difficile fare miliardi di euro così.

Ti ringrazio allora per avermi dato questo pc, ma non vedo in che modo io debba ringraziare lo stato in tutto ciò che al più ha distrutto gran parte della ricchezza prodotta e che poteva oggi farci vivere più produttivamente.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Forumista storico
     Likes dati
    7,298
     Like avuti
    6,528
    Mentioned
    2427 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ted Visualizza Messaggio
    grazie allo Stato Italiano mi sono emancipato socialmente, ora sto ripagando e spero in un futuro che con i miei soldi un povero ragazzo abbia le mie stesse opportunità...
    Se sei convinto tu. Secondo me se fai due conti tra quello che hai dato e quello che hai preso, sei a credito. L'abilita' di far credere di elargire qualcosa a gratis e' tipica dello stato... poi quando vai dal benzinaio o ti compri in libro, o fai l'assicurazione, non ti accorgi che oltre a pagarti gli studi, stai pagando il sontuoso stipendio di tremonti e di vendola...

Anche perche' se vuoi dare un'opportunita' ad un povero ragazzo, puoi farlo aprendogli il tuo portafoglio, e senza alcuna necessita di mantenere degli intermediari obbligatori che si fanno eleggere ogni 5 anni...
    Ultima modifica di ciddo; 30-06-11 alle 01:12

SuperMod
     Likes dati
    30,363
     Like avuti
    29,082
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

a proposito di tasse ,ma togliere l 8x 1000 no ???????
    clash bankrobber

Forumista esperto
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ci terrei a precisare che non ci son solo quelli che usano il suv in città, chi ha che fare in con la campagna deve avere per forza un fuoristrada.
    Glielo dite voi al pastore che deve pagare 170 euro in più di bollo perchè ha il pick up per lavoro quindi è ricco.
    Ultima modifica di Morfeo; 30-06-11 alle 01:33
    Dannato Barone Rosso.

SuperMod
     Likes dati
    30,363
     Like avuti
    29,082
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    Ci terrei a precisare che non ci son solo quelli che usano il suv in città, chi a che fare in con la campagna deve avere per forza un fuoristrada.
    Glielo dite voi al pastore che deve pagare 170 euro in più di bollo perchè ha il pick up per lavoro quindi è ricco.
    non mi vorrei sbagliare, ma quelli sono classificati autocarri... paghi poco.....
    clash bankrobber

Esecutore di ordini
     Likes dati
    3,311
     Like avuti
    3,570
    Mentioned
    940 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    comprare un suv per girare in città è come comprare un motore da trial...è giusto che l'imbecillità sia pagata cara
    Sicuramente te l'avranno già detto, ma non ti viene in mente che NON solo i suv sono dotati di motori con più di 170 cv? Che NON mi paiono una potenza così spropositata, anzi... e colpisce pure chi certe auto le ha già.

Ah, ovviamente questa mossa è una porcata, per fortuna almeno io non ci rientro...
    "If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).

SuperMod
     Likes dati
    30,363
     Like avuti
    29,082
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio
    Sicuramente te l'avranno già detto, ma non ti viene in mente che NON solo i suv sono dotati di motori con più di 170 cv? Che NON mi paiono una potenza così spropositata, anzi... e colpisce pure chi certe auto le ha già.

Ah, ovviamente questa mossa è una porcata, per fortuna almeno io non ci rientro...
    bhe comunque una macchina con 170 cv non è proprio un utilitaria....
    clash bankrobber

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    in egitto con 3000 $ ti compri un cammello.....
    in compenso le automobili costano più che in italia.

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    Il problema e' proprio questo, che descrivete lo stato come un'ideale... un nobile principio astratto... probabilmente perche' vi ha messo in mano un voto e vi ha detto che lo stato siete voi (ah ah) ... e quindi non siete piu' in grado di capire perche' la realta' e' tutt'altra.
    Se così non è è perché qualcuno si è impossessato di un nostro diritto!

In democrazia è il popolo che ha il potere e quindi lo stato DOBBIAMO essere noi.
    Se dei poteri forti si sono impossessati del potere abbiamo tutto il diritto di riprendercelo!

Saluti

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Fino all'ultimo centesimo non proprio, prima di finire l'università ero già economicamente indipendente. Ma ripeto, non vedo come possa interessarti, loro m'hanno messo al mondo, non vedo chi altro dovesse provvedere ai miei bisogni.

Le persone più ricche del mondo sono partite da zero. Perché le idee valgono più dei capitali. Se poi la tua idea d'imprenditore è il proprietario d'immobili in affitto, allora sì ti servono capitali per mantenere l'attività, ma sarà difficile fare miliardi di euro così.

Ti ringrazio allora per avermi dato questo pc, ma non vedo in che modo io debba ringraziare lo stato in tutto ciò che al più ha distrutto gran parte della ricchezza prodotta e che poteva oggi farci vivere più produttivamente.
    Partite da zero?

Ma che stai a dì!!!

I figli dei ricchi sono sempre ricchi.

Ci sono dei figli che effettivamente partono da zero e dei figli di ricchi che partono con un capitale.

Permetterà che è UN TANTINO DIVERSO!!!!ncav:

Lo stato è la società che ha come scopo quello della mutua assistenza per cui devono valere la ripartizioni degli oneri secondo le nostre disponibilità.

Una società come la vorrebbe lei è quella che ha innescato tutte le rivoluzioni dei secoli scorsi.

Vorrebbe forse ricreare quei divari sociali? Se si facesse come dice quello accadrebbe.

E' inevitabile!

Non può cancellare l'istinto alla sopravvivenza e la ricerca del miglioramento sociale di ciascuno.

Una società come la vorrebbe lei sarebbe una società in caste ove le opportunità rimarrebbero solo per i figli dei ricchi.

Saluti

Pagina 17 di 37 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima