

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile






Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)


Difatti nel 2004 e nel 2005 aveva diminuito le aliquote.
Meno di quanto promesso in ogni caso, ma comunque le aveva diminuite.
Dì, SB è stato l'unico PDC italiano che ha diminuito le tasse da 50 anni a questa parte, e che tagliando il 20% dei consiglieri comunali ha pure diminuito i costi della politica.
Sbaglio?
Mi ripeto: tu cosa avresti fatto?
Ultima modifica di Marximiliano; 30-06-11 alle 14:50
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




direi di sì. basta vedere l'andamento della spesa pubblica durante i suoi anni al governo.
perchè i "costi della politica" non sono mica solo i costi di deputati, senatori e quant'altro...ma sono anche TUTTI i costi che costoro governano ed accrescono per poter mantenere ed accrescere la loro base di potere clientelare. ad esempio istituendo una decina di nuove province....
secondo te come si è mossa la pressione fiscale complessiva durante gli ultimi 8 anni di governo berlusconi?
Ultima modifica di Corso; 30-06-11 alle 14:56