





Pare che sia saltato il superbollo sui SUV; l'unica tassa che piaceva ad Amalia![]()


annullato pure questo
alla fine questi rinviano tutto, neanche i 7 miliardi per sti due ann fannoostridicolo:
Ultima modifica di zlais; 30-06-11 alle 20:02
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore


La cosa non mi tocca minimamente!!Se servisse a limitare l'uso dell'auto ringrazierei di cuore Tremonti!Credo invece che toccherà solo il portafoglio di tanti,che pagheranno e continueranno ad inquinare l'aria con l'uscita dei gas dal tubo di scappamento della loro auto!Mi pare ovvio che si vada a colpire proprio in questo settore.Gli italiani sarebbero disposti ad abbandonare qualsiasi cosa tranne la lor auto!Inquinatori incalliti ad oltranza,pure se la benzina salisse a 5 euro al litro scommetterei che pochi rinuncerebbero al loro amato veicolo!:giagia:
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.



