





Se per ipotesi dovessi avere un figlio lo chiamerò Karmelo come Felipe Karmelo Santini
Ultima modifica di Troll; 02-07-11 alle 10:21






Se fosse femmina, suggerisco Povera Afflitta.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}







