Originariamente Scritto da
purtroppoitaliano
Eh,caro il mio sentenza quanto hai ragione....non e' che l'argomento interessi a pochi e' che ormai l'italiano beota si e' assuefatto da questa classe politica e da chi ci gestisce la vita ormai da 50 anni sempre allo stesso modo...ormai l'italiota non sa piu' nulla sul che fare e sul da farsi per ribellarsi a tutto cio' e la via piu' facile e' il menefreghismo e il far finta che nulla succede finche' non gli si tocca il proprio orticello....i tuoi sono bei discorsi e domande molto profonde ma questa societa' ormai allo sbando culturalmente e politicamente non vede e non capisce piu' nulla di tutto questo....l'unica speranza a mio malincuore e' la bancarotta dello stato italiano o alla mal parata un paio di kamikaze dove e quando dico io.....fattene una ragione anche tu....io ai miracoli e a babbo Natale e' un po che non credo piu'.....parlarne con persone competenti come te fa sempre piacere ma purtroppo ,a parte questi forum,in italia non si vede l'ombra di persone con un quoziente intellettivo che possano discutere certi argomenti....sopratutto in certe caste che dovrebbero amministrarci...in bocca al lupo e alla prossima....