Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Autonomia o.......

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Autonomia o.......

Eh,caro il mio sentenza quanto hai ragione....non e' che l'argomento interessi a pochi e' che ormai l'italiano beota si e' assuefatto da questa classe politica e da chi ci gestisce la vita ormai da 50 anni sempre allo stesso modo...ormai l'italiota non sa piu' nulla sul che fare e sul da farsi per ribellarsi a tutto cio' e la via piu' facile e' il menefreghismo e il far finta che nulla succede finche' non gli si tocca il proprio orticello....i tuoi sono bei discorsi e domande molto profonde ma questa societa' ormai allo sbando culturalmente e politicamente non vede e non capisce piu' nulla di tutto questo....l'unica speranza a mio malincuore e' la bancarotta dello stato italiano o alla mal parata un paio di kamikaze dove e quando dico io.....fattene una ragione anche tu....io ai miracoli e a babbo Natale e' un po che non credo piu'.....parlarne con persone competenti come te fa sempre piacere ma purtroppo ,a parte questi forum,in italia non si vede l'ombra di persone con un quoziente intellettivo che possano discutere certi argomenti....sopratutto in certe caste che dovrebbero amministrarci...in bocca al lupo e alla prossima....

Forumista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    69
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da purtroppoitaliano Visualizza Messaggio
    Eh,caro il mio sentenza quanto hai ragione....non e' che l'argomento interessi a pochi e' che ormai l'italiano beota si e' assuefatto da questa classe politica e da chi ci gestisce la vita ormai da 50 anni sempre allo stesso modo...ormai l'italiota non sa piu' nulla sul che fare e sul da farsi per ribellarsi a tutto cio' e la via piu' facile e' il menefreghismo e il far finta che nulla succede finche' non gli si tocca il proprio orticello....i tuoi sono bei discorsi e domande molto profonde ma questa societa' ormai allo sbando culturalmente e politicamente non vede e non capisce piu' nulla di tutto questo....l'unica speranza a mio malincuore e' la bancarotta dello stato italiano o alla mal parata un paio di kamikaze dove e quando dico io.....fattene una ragione anche tu....io ai miracoli e a babbo Natale e' un po che non credo piu'.....parlarne con persone competenti come te fa sempre piacere ma purtroppo ,a parte questi forum,in italia non si vede l'ombra di persone con un quoziente intellettivo che possano discutere certi argomenti....sopratutto in certe caste che dovrebbero amministrarci...in bocca al lupo e alla prossima....
    Esiste un detto che cita così: La speranza è l'ultima a morire.
    Un altro che dice invece: Salviamo il salvabile. Il che vuol dire che c'è ancora qualcosa da salvare.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

...............mah!!!!saranno pure detti popolari o frasi fatte ma sai ce' ne sono altri che dicono "chi vive sperando muore....." e per quanto riguarda l'altro sara' che tu hai piu' fiducia in qualcosa o qualcuno ma io da salvare non vedo proprio nulla!!!!ciao!!

Forumista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    69
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da purtroppoitaliano Visualizza Messaggio
    ...............mah!!!!saranno pure detti popolari o frasi fatte ma sai ce' ne sono altri che dicono "chi vive sperando muore....." e per quanto riguarda l'altro sara' che tu hai piu' fiducia in qualcosa o qualcuno ma io da salvare non vedo proprio nulla!!!!ciao!!
    Attento perchè la casta vuole proprio gente che la pensa così .
    Solo così riesce sempre a fare i propri interessi a carico del contribuente.
    Ricordati che nella vita non ti regala niente nessuno, bisogna sempre lottare
    se vuoi ottenere qualcosa . Non è detto che sempre ci si riesca ma almeno ci si avrà provato. Anche se al momento attuale non è che si abbia grandi scelte a disposizione nello scegliere con chi lottare, ci si deve accontentar del meno peggio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12