Può anche essere. TI giuro che sarei contentissimo di accorgermi di essere un pazzo e che l'Italia è il leader mondiale in economia e che il benessere è ovunque. Ti giuro che rotolerei dalla felicità.
Solo che per adesso mi guardo in giro e vedo tanta gente che tira la cinghia. Magari è che voi vedete le zone sbagliate. Se guardi a Via Montenapoleone li sembra tutto bello bello bello.....





Rispondi Citando
ostridicolo:
repapelle:
