è da un po' che vi leggo ed ho deciso di partecipare anch'io. per qualche anno ho scritto su Pol e,forse, qualcuno si ricorda ancora di me. a presto!


è da un po' che vi leggo ed ho deciso di partecipare anch'io. per qualche anno ho scritto su Pol e,forse, qualcuno si ricorda ancora di me. a presto!


Il Pelloni!!!
![]()




io di sicuro mi ricordo di te. Tu ricordi me?




benvenuto al grandissimo pelloni.![]()
aderisci anche tu al Portiere Fans Club








Benvenuto su PIR!