Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Il Far West a Roma

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Far West a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Nel vecchio west tutto sto casino non c'era. Se consulti i libri di storia, anzichè citare lo spaghetti western, ti accorgerai che quel periodo, libertario e naturale si autoregolava pacificamente. Oggi, con questo stato socialista e irresponsabile, mangione e ladrone, trafficante e invasore, coercitivo e tentacolare, il caos regna nella nostra vita quotidiana, con rivolte, scioperi, omicidi, aggressioni, sbarchi, furti, rapine, sequestri, espropri, racket.....è uno schifo caotico e decadente.
    Una citta nel piu totale caos......non parlo degli omicidi che poi non sono tanti, parlo dalla MANCANZA di elementari principi di convivenza civile e senso civico.......parcheggi in doppia e tripla fila, graffiti ovunque, mendicanti, venditori di mutande e cocomeri in pieno centro, campi nomadi, migliaia di orribili cartelli e manifesti con le solite facce (di merda) dei politici, traffico incivile e disordinato, arredo urbano decadente, motorini sui marciapiedi, maleducazione e arroganza......se non fosse per il Colosseo e San Pietro sarebbe una qualunque citta del terzo mondo o dell'est europa povera!!

  2. #22
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,977
     Likes dati
    56,845
     Like avuti
    42,213
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Far West a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    e la alternativa te la dimentichi?

    inclusione indiscriminata, tutto a tutti, pensioni per gli immigrati appena arrivati, abrogazione della bossi fini, eliminazione del concetto stesso di clandestino, ammortizzatori sociali ad hoc, primazia nelle liste di collocamento, della gestione degli immobili pubblici...
    Scommetto che per questa infilata di cazzate ci sarà qualcuno che ti quoterà e ti darà pure qualche rep.

    Comunque non siamo in campagna elettorale, e questo 3d voleva discutere della situazione sicurezza a Roma, non del sesso degli angeli. Adieu!! iaociao:
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #23
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,977
     Likes dati
    56,845
     Like avuti
    42,213
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Far West a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    ... All'Esquilino NESSUN FASCISTA ha ucciso un gay e quest'ultimo non era un ragazzo, ma un affittacamere di 64 anni ucciso per poter tranquillamente saccheggiare la casa. Sono stati semplici ladri...
    Sto parlando del ragazzo musicista pestato a sangue nel rione Monti (non Esquilino, pardon!) sabato scorso. Uno degli aggressori è questo campione di civiltà, tale Chistian Perozzi.


    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  4. #24
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,977
     Likes dati
    56,845
     Like avuti
    42,213
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Far West a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    Mi pare che la situazione sia uguale a quando c'era uolter, ne più ne meno.
    A me invece non pare per niente.
    Citazione Originariamente Scritto da Megara Visualizza Messaggio
    La colpa è del genio che gli contrappose il signor nullità Rutelli.
    Al cui cospetto Alemanno sembra una persona seria.
    Perfettamente vero.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #25
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,977
     Likes dati
    56,845
     Like avuti
    42,213
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Far West a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Lucio Vero Visualizza Messaggio
    Cito statistiche non Repubblica.
    Io invece non cito nessuno, so che Sabato hanno massacrato un ragazzo per strada e oggi ucciso un uomo in mezzo alla strada. E sono solo gli ultimi DUE episodi GRAVI in TRE giorni. Le tue statistiche le puoi pubblicare sul "Fazioso". iaociao:
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #26
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Far West a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Scommetto che per questa infilata di cazzate ci sarà qualcuno che ti quoterà e ti darà pure qualche rep.

    Comunque non siamo in campagna elettorale, e questo 3d voleva discutere della situazione sicurezza a Roma, non del sesso degli angeli. Adieu!! iaociao:

    e io ti ho chiesto tre volte quale è l'alternativa di sinistra ai problemi di ordine pubblico provocati dagli immigrati. visto che non rispondevi, ti ho suggerito le vostre tipiche risposte.
    Difendi, Conserva, Prega

  7. #27
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,977
     Likes dati
    56,845
     Like avuti
    42,213
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Far West a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Bram Visualizza Messaggio
    san lorenzo 3 anni fa non stava nelle attuali condizioni pietose
    Neanche Monti nè Termini.

    Io dico che è il peggior sindaco da 2.000 anni perchè considero Nerone, altrimenti potremmo risalire a Tarquinio Prisco.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #28
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,977
     Likes dati
    56,845
     Like avuti
    42,213
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Far West a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    e io ti ho chiesto tre volte quale è l'alternativa di sinistra ai problemi di ordine pubblico provocati dagli immigrati. visto che non rispondevi, ti ho suggerito le vostre tipiche risposte.
    Bravo. E adesso riposati e passa pure alla cassa a riscuotere i 15 euro giornalieri. Poi fai il pieno al motorino azzurro, te lo sei meritato.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  9. #29
    Forumista
    Data Registrazione
    12 May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Far West a Roma

    Sono romano,
    non ho votato Alemanno, ho votato una lista di csx ma al ballottaggio ho annullato la scheda.

    Messo in chiaro questo.. vorrei far presente che come ho reputato vergognosa la campagna di sicurezza messa in scena da Alemanno sulla scia della vicenda dello strupro dei rumeni...
    provo pena, disgusto e repulsione nei confronti di chi USA A SCOPI POLITICI PROPAGANDISTICI ELETTORALI I MORTI.
    Non ultima repubblica sulla vicenda del rione Monti con il titolo "Alemanno dov'è la tua sicurezza?" .
    Fossi vicino a una persona coinvolta in questi fatti di cronaca nera, farei fatica fisica a mantenermi calmo.

    Eventi di cronaca nera di questo tipo sono "normali" in città come Roma, e forse nemmeno un maggior dispiegamento della polizia nella capitale avrebbe evitato quello che è successo...
    o almeno io non ho questa certezza...

    La risposta politica poi a il fattaccio di Monti è risultato ancora piu' scoordinato e maldestro di chi ha tentato di farne terreno politico... Ordinanza contro il bere in centro.. che non ha senso...
    Tanto se voglio bermi 100 birre e spaccare la testa a qualcuno, lo posso fare anche in un pub al centro, nel salotto di casa mia o dentro la macchina... mica devo bere per forza per strada.


    Siamo una popolazione stupida, se non ci rendiamo conto di quanto ci stanno prendendo per il culo.

    Lo ha fatto la Moratti con il famoso effetto Pisapia...
    e voi lo volete fare con Alemanno... pessimo sindaco non c'è dubbio...

    Ci vorrebbero delle svolte strutturali e organizzative a Roma,
    invece c'è gente impelacata con la lotta politica, che arriva a strumentalizzare i morti, pur di guadagnare voti.

  10. #30
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,977
     Likes dati
    56,845
     Like avuti
    42,213
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Far West a Roma

    Qui non si tratta di usare o speculare, ma di analizzare che cosa sta succedendo a casa nostra, anche nel tentativo di migliorare le cose. E mi pare più che legittimo.

    E di ricordare a chi ha rubato i voti degli ingenui che hanno abboccato che è una persona più che squallida.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 25-12-13, 19:40
  2. Far West
    Di Bèrghem nel forum Lega
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-01-12, 21:51
  3. Il Far West a Roma
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 11-07-11, 20:33
  4. West Ham-Roma 2-1: bel gioco, ma Roma poco spietata...
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 06-08-07, 22:06
  5. The Old Far West
    Di Kobra nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-05, 21:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito