Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Brunetta finalmente si sposa!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    non ti ho citato, ma se non sei sinistro converrai che i sinistri sono dei gran coglioni, nevvero?
    Guarda... dall'ultima finanziaria che ho potuto vedere, ci sarebbe da ripensare parecchio anche a destra...

    Ma mi sa che si andrebbe OT.

  2. #22
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Brunetta finalmente si sposa!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    non prendiamoci per il culo, sai benissimo che tutti i risolini dei coglioni erano riferiti all'altezza.
    Ma il signorino se òe cerca ed è arrogante a bestia. io non mi nascondo a me fa schifo, come essere umano nella sua interezza. anche se fosse 1.90

    Altro che mini stro.repapelle:

    se li merita gli sfottò dopo le porcate che combina,

    è arrogante senza averne le capacità per esserlo.

    Speriamo che l amore gli faccia bene all umore comunque, magari gli smussa un pò il carattere. è incompetente ma pure arrogante, è troppo.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Brunetta finalmente si sposa!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Ma il signorino se òe cerca ed è arrogante a bestia. io non mi nascondo a me fa schifo, come essere umano nella sua interezza. anche se fosse 1.90

    Altro che mini stro.repapelle:

    se li merita gli sfottò dopo le porcate che combina,

    è arrogante senza averne le capacità per esserlo.

    Speriamo che l amore gli faccia bene all umore comunque, magari gli smussa un pò il carattere. è incompetente ma pure arrogante, è troppo.
    una sorta di santoro, pero almeno brunetta non si crede onnipotente

  4. #24
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Brunetta finalmente si sposa!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne Visualizza Messaggio
    una sorta di santoro, pero almeno brunetta non si crede onnipotente
    Santoro si? non mi risulta, non è un ministro, è un giornalista può piacere o meno, si cambia canale se da fastidio, resta il fatto che i suoi programmi sono seguiti e portano soldi, permettendo ai programmi dei leccaculo tipo sgarbi di andare in onda


    Semplice. invece il mini stro è arrogante e con la sua incompetenza decide della mia vita e non mi piace. CHI L HA VOTATO?

    I MINISTRI DOVREMMO NOMINARLI NOI. NON IL GOVERNO.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Brunetta finalmente si sposa!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Santoro si? non mi risulta, non è un ministro, è un giornalista può piacere o meno, si cambia canale se da fastidio, resta il fatto che i suoi programmi sono seguiti e portano soldi, permettendo ai programmi dei leccaculo tipo sgarbi di andare in onda


    Semplice. invece il mini stro è arrogante e con la sua incompetenza decide della mia vita e non mi piace. CHI L HA VOTATO?

    I MINISTRI DOVREMMO NOMINARLI NOI. NON IL GOVERNO.
    è peggio di un ministero santoro,perche nessuno fa il padrone come lui in casa non sua, è un caso unico al mondo, sono seguiti perche la butta sempre sul suo presunto martirio, che gli è valso miliardi. cmq brunetta è uno dei ministri piu amanti, lo contestano solo i viziati accattoni.

  6. #26
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Brunetta finalmente si sposa!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne Visualizza Messaggio
    è peggio di un ministero santoro,perche nessuno fa il padrone come lui in casa non sua, è un caso unico al mondo, sono seguiti perche la butta sempre sul suo presunto martirio, che gli è valso miliardi. cmq brunetta è uno dei ministri piu amanti, lo contestano solo i viziati accattoni.
    brunetta fa pena, all estero lo ricoveravano subito appena sparava la cagate del nobel.


    sorvolo la cazzata sui viziati accattoni. fa ridere.

    EVIDENTEMENTE NON TI E' CHIARO IL CONCETTO D' INFORMAZIONE LIBERA.

    CAMBIA CANALE SENTI A ME.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Brunetta finalmente si sposa!!!!

    In effetti quando ho sentito che un non-mi-ricordo-quale ministro di Zapatero ha annunciato di voler estendere la ... "Legge Mancino iberica" ai difetti fisici, ho pensato prima di tutto a quello che scrivono certi utenti di Pir su Brunetta.

  8. #28
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,958
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,170
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Brunetta finalmente si sposa!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    Il più basso...
    Decisa fino in fondo.
    Avrà sentito la canzone di De Andre.....
    Cosa vuol dire avere
    un metro e mezzo di statura,
    ve lo rivelan gli occhi
    e le battute della gente,
    o la curiosità
    di una ragazza irriverente
    che si avvicina solo
    per un suo dubbio impertinente:

    vuole scoprir se è vero
    quanto si dice intorno ai nani,
    che siano i più forniti
    della virtù meno apparente,
    fra tutte le virtù
    la più indecente.


    Passano gli anni, i mesi,
    e se li conti anche i minuti,
    è triste trovarsi adulti
    senza essere cresciuti;
    la maldicenza insiste,
    batte la lingua sul tamburo
    fino a dire che un nano
    è una carogna di sicuro
    perché ha il cuore toppo,
    troppo vicino al buco del culo.

    Fu nelle notti insonni
    vegliate al lume del rancore
    che preparai gli esami.
    diventai procuratore
    per imboccar la strada
    che dalle panche d’una cattedrale
    porta alla sacrestia
    quindi alla cattedra d’un tribunale,
    giudice finalmente,
    arbitro in terra del bene e del male.

    E allora la mia statura
    non dispensò più buonumore
    a chi alla sbarra in piedi
    mi diceva Vostro Onore,
    e di affidarli al boia
    fu un piacere del tutto mio,
    prima di genuflettermi
    nell’ora dell’addio
    non conoscendo affatto
    la statura di Dio.



    Cosa vuol dire avere
    un metro e mezzo di statura,
    ve lo rivelan gli occhi
    e le battute della gente,
    o la curiosità
    di una ragazza irriverente
    che si avvicina solo
    per un suo dubbio impertinente:

    vuole scoprir se è vero
    quanto si dice intorno ai nani,
    che siano i più forniti
    della virtù meno apparente,
    fra tutte le virtù
    la più indecente.

    Passano gli anni, i mesi,
    e se li conti anche i minuti,
    è triste trovarsi adulti
    senza essere cresciuti;
    la maldicenza insiste,
    batte la lingua sul tamburo
    fino a dire che un nano
    è una carogna di sicuro
    perché ha il cuore toppo,
    troppo vicino al buco del culo.

    Fu nelle notti insonni
    vegliate al lume del rancore
    che preparai gli esami.
    diventai procuratore
    per imboccar la strada
    che dalle panche d’una cattedrale
    porta alla sacrestia
    quindi alla cattedra d’un tribunale,
    giudice finalmente,
    arbitro in terra del bene e del male.

    E allora la mia statura
    non dispensò più buonumore
    a chi alla sbarra in piedi
    mi diceva Vostro Onore,
    e di affidarli al boia
    fu un piacere del tutto mio,
    prima di genuflettermi
    nell’ora dell’addio
    non conoscendo affatto
    la statura di Dio.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  9. #29
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,579
     Likes dati
    11,427
     Like avuti
    21,586
    Mentioned
    847 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Rif: Brunetta finalmente si sposa!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Avrà sentito la canzone di De Andre.....
    Quella non era per i ministri, era per i giudici.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  10. #30
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,958
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,170
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Brunetta finalmente si sposa!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Quella non era per i ministri, era per i giudici.
    Brunetta mi sembra uno che giudica tutti.... quindi gli sta a pennello.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Brunetta finalmente corona il sogno d'amore
    Di Zdenek nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-07-11, 15:42
  2. Alt alle nomine firmate Brunetta:violano il decreto Brunetta
    Di MaRcO88 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-05-10, 14:24
  3. Alt alle nomine firmate Brunetta: violano il decreto Brunetta
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-05-10, 13:48
  4. Brunetta si sposa con Titti
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 21-11-09, 11:55
  5. E Brunetta, Brunetta Lo Hanno Messo In Lista???
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 22:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito