E la regola della L dove la mettiamo?


E la regola della L dove la mettiamo?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


quella che va in piazza contro berlusconi, poi si gira dall'altra parte quando i giornalisti del giornale vengono perquisiti, parli di quella libertà di stampa?
o quella di forattini querelato da d'alema, non da brunetta ma da d'alema.
o quella di santoro che querela un programma radio perche fa la sua imitazione? sta il fatto che brunetta da giovane non ha fatto il piagnone, e forse non andava a protestare il giorno e in discoteca al sera con i soldi del papi.




vengono perquisiti?se ci fosse stato santoro al posto di questi ad essere perquisiti che avresti detto? giustizia è stata fatta?
D' alema? a moi? neanche me lo devi nominare.:sofico:
mai stato in una discoteca.hefico:
brunetta è un miracolato da craxi e da berlusconi.
Dal punto di vista accademico fa ridere.
MIllantatore di nobelrepapelle:
Io penso che in italia ne troviamo almeno decine di migliaia che saprebbero fare il ministro della P.A. 1000000000000000000000 di volte meglio di renatino.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

