Quel post che riporti è niente Marximiliano ce ne sono altri molto piu spettacolari : guarda questo
http://forum.politicainrete.net/la-s...posizione.html


Quel post che riporti è niente Marximiliano ce ne sono altri molto piu spettacolari : guarda questo
http://forum.politicainrete.net/la-s...posizione.html
Ultima modifica di C@scista; 16-09-11 alle 16:47


Ultima modifica di C@scista; 27-09-11 alle 18:43


http://forum.politicainrete.net/2499305-post6.html
ostridicolo:
ostridicolo:


Non si può lasciar correre un thread di questa levatura morale e materiale... devo dire soprattutto materiale. E' comparso come una folgore sul forum e come una folgore rischiava di essere dimenticato...
non possiamo, non vogliamo, non dobbiamo :sofico:
http://forum.politicainrete.net/fond...mia-madre.html
Al solito Flenzi è più avanti ed è stato l'unico a riuscire a metterci il becco, prima che arrivasse l'uomo con la falce a fare quello che andava fatto... falciare, appunto, con la falce :mmm:
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Immortaliamo anche questa perla :sofico:
http://forum.politicainrete.net/2551977-post12.html
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


E anche oggi abbiamo un post mitico- M-E-R-A-V-I_G-L-I-O-S-O
http://forum.politicainrete.net/la-s...o-del-pdl.html




Questo è fresco fresco
http://politicainrete.it/forum/fun-p...di-grillo.html
Ultima modifica di C@scista; 20-06-12 alle 12:09


ormai c'è esegesi..![]()

