



Incontentabilincav:
provate questo allora
http://forum.politicainrete.net/la-s...5855-augh.html
Ultima modifica di C@scista; 08-07-11 alle 11:50




O anche questo
http://forum.politicainrete.net/la-s...cqua-alta.html


Oppure questa che è bellissima
http://forum.politicainrete.net/la-s...eghierina.html




Ma non è veroncav: due terzi del materiale vengono dal forum la satira di pol http://forum.politicainrete.net/la-satira-di-pol/
![]()
Ultima modifica di C@scista; 08-07-11 alle 12:25


Quella su Brunetta è bella
Toh hanno spostato John Holmes sulla satira, prima era quì sul fondo
Ultima modifica di Marximiliano; 08-07-11 alle 12:50
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control


"Deciso: vado via dall'Italia" - parte prima e parte seconda.
Praticamente tutti i post.
PEOPLE SMASH AUSTERITY