

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Continuo sempre io
http://forum.politicainrete.net/2150924-post42.html
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile












repapelle:
Da 'ste parti potrebbero sbizzarrirsi tutti: sociologi, psicologi, antropologi, grafologi, stronzologi. :sofico:
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Benjamin Linus definì una volta Pir : lo zoo di pol
Oh cito ancora una perla:
http://forum.politicainrete.net/la-s...di-demoni.html
Ultima modifica di C@scista; 08-07-11 alle 11:29


boh nesusno di questi mi fa ridere...![]()