Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 108 di 108

Discussione: Spot pubblicitari

  1. #101
    I ♥ granny
    Data Registrazione
    15 Feb 2011
    Messaggi
    3,484
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spot pubblicitari

    Odio particorlarmente anche quei due con Vincent Cassel...uno non bastava che cazzo, quel doppiaggio con accento simil-francese..insopportabile.
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

  2. #102
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spot pubblicitari

    Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    Odio particorlarmente anche quei due con Vincent Cassel...uno non bastava che cazzo, quel doppiaggio con accento simil-francese..insopportabile.
    E' Il contenuto che mi fa incazzare.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  3. #103
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,079
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spot pubblicitari

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Cioè se scrivo su FB che uno spot mi fa cagare sono un moralizzatore? :gratgrat:
    A me sembra una sciocchezza , dovessi aprire discussioni su tutti gli spot che mi fanno schifo...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  4. #104
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spot pubblicitari

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    A me sembra una sciocchezza , dovessi aprire discussioni su tutti gli spot che mi fanno schifo...
    E non le aprire, chi ti obbliga?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  5. #105
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spot pubblicitari

    Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    Ma evidentemente hai sbagliato tu a farti capire, da come hai descritto la cosa non mi pare che uno postesse scegliere se vedersi apparire sulla mano l'ologramma della pubblicità invece che avere semplicemente l'informazione di quello che cercava (il fatto che l'ologramma sia una bella gnocca non fa tutta questa differenza, sappilo)
    Comunque ribadisco, dal tuo atteggiamento sembra che ti roda che quello che tu vedevi come la massima realizzazione della libertà venga percepito da altri come una cosa fastidiosa e un obbligo, quindi evidentemente piuttosto che rivedere la tua idea in merito te la prendi con chi ne ha rovinato la logica che pensavi essere inceccepibile.
    o forse sei tu che non hai capito. Se uno chiede informazioni realtivamente ad un prodotto/servizio, evidentemente è già orientato all'acquisto. Le informazioni che riceve, quindi, saranno di carattere tecnico/commerciale, e non persuasivo.

    E infatti concludi con "tanto sarà così anche se a voi non va bene" alla faccia del libertarian aahhaha
    ancora non hai capito: la pubblicità non esiste in virtù di qualche legge, nessuno stabilisce come vada fatta. è un prodotto del mercato, cioè spontaneo, come il linguaggio, che esiste, muta e si evolve malgrado quello che ne pensi tu.




  6. #106
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spot pubblicitari

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    esiste, muta e si evolve malgrado quello che ne pensi tu.
    Wolverine e Rasputin testimoniano la vitalità del conservatorismo intransigente

  7. #107
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spot pubblicitari

    Citazione Originariamente Scritto da Eraclio Visualizza Messaggio
    Veramente sei tu che ti senti rappresentante della categoria. E ancora uan votla prendi le cose sul personale.
    Veramente io la "mia categoria" l'ho mandata a fare in culo diverse volte, la prima molti anni fa, quando fui uno dei pochi a prendermi il treno per andare a Roma e votare no contro la proposta di fare l'ordine professionale dei pubblicitari. A tutela anche tua. Capra.

    Questo perché google ci vuole guadagnare, non per altro.
    e perché mai Google non dovrebbe guadagnarci e fornire gratis ad Eraclio lo strumento per farsi le seghe davanti ad un monitor?


    L'abbonamento a internet lo pago. Peraltro parlavo di una cosa che non sono gli ads di google.
    Anche l'auto la paghi, poi però ci vuole la benzina per farla camminare. E paghi pure quella.

    È come quando tu fai la ricerca su google dei libri sui cani e ad ogni ads del cazzo ti escono i suggerimenti su quel prodotto.

    Sì che parlavi degli ads di google.



    Certo ma saranno cavoli miei non tuoi, mi tengo le pubblicità come sono ora piuttosto che tony hawk che mi rompe le balle perché mi devo per forza comprare quella roba merdosa della billabong.
    Stesso discorso di Wolverine: sei tu che chiedi di essere informato. Oggi subisci passivamente. Ma evidentemente è un ruolo che ti piace. :sofico:


    Sei tu che vorresti imporre a tutti il tuo modello deviato di società... Lo si vede da come reagisci nelle discussioni. Tra l'altro spari balle neanche conoscendo in particolare le mie idee politiche. Che non sono né nostalgismo di sorta, né stupido autoritarismo.
    Non nego che posso anche reagire in maniera scomposta alle corbellerie che capita di leggere qui e altrove, ma tu dovresti farti un bel bagno di realtà, ogni tanto. Ti sto dicendo che sostengo un tipo di informazione pubblicitaria in cui è l'utente già orientato all'acquisto a richiedere di essere informato. Nessuno ti obbligherà ad avere uno smartphone, o a farti passeggiare Tony Hawk sul palmo della mano. Cosa che non si può dire del tuo modello socio-politico, che per quanto ti affanni a descrivere come peculiare, è sempre la solita merda social-fascio-statalista, la stessa di cui ti lamente dalla mattina alla sera.


    Ripeto sei tu che ti senti rappresentante della categoria suscettibile e acidello come sei, visto che la mia frase non era rivolta certo a te. Secondo il pubblicitario non produce una minchia guadagna su una pseudo-arte per cui non raccontarmi frottole che tu fai andare avanti l'economia, che non ti crede nessuno.

    Il pubblicitario produce servizi alle imprese, cioè la gente chiama qui e mi dice, mi serve una brochure per andare in fiera, mi serve un sito internet per vendere questo prodotto, mi serve uno spot televisivo per promuovere questa iniziative. Io faccio quello che mi chiedono, senza il bisogno che nessuno stato organico del cazzo venga a dirci si fa così o si fa colà. Alla fine di questo processo, vengo pagato. Il che sigfnifica che ho prodotto. Tu invece? :sofico:
    Ultima modifica di H.I.M.; 11-07-11 alle 08:58




  8. #108
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spot pubblicitari

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    Wolverine e Rasputin testimoniano la vitalità del conservatorismo intransigente




 

 
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011

Discussioni Simili

  1. Messaggi pubblicitari
    Di Immanuel nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-05-09, 21:54
  2. La modella più sexy degli spot pubblicitari
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28-03-06, 23:37
  3. Spot contro spot, i ricatti di Forza Italia
    Di antman nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 16:18
  4. TERRA DI MEZZO - Crotone: Oscurate quegli spot pubblicitari...
    Di Daniele (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-11-05, 23:24
  5. I cartelloni pubblicitari
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-05-04, 16:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito