Odio particorlarmente anche quei due con Vincent Cassel...uno non bastava che cazzo, quel doppiaggio con accento simil-francese..insopportabile.

Odio particorlarmente anche quei due con Vincent Cassel...uno non bastava che cazzo, quel doppiaggio con accento simil-francese..insopportabile.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

o forse sei tu che non hai capito. Se uno chiede informazioni realtivamente ad un prodotto/servizio, evidentemente è già orientato all'acquisto. Le informazioni che riceve, quindi, saranno di carattere tecnico/commerciale, e non persuasivo.
ancora non hai capito: la pubblicità non esiste in virtù di qualche legge, nessuno stabilisce come vada fatta. è un prodotto del mercato, cioè spontaneo, come il linguaggio, che esiste, muta e si evolve malgrado quello che ne pensi tu.E infatti concludi con "tanto sarà così anche se a voi non va bene" alla faccia del libertarian aahhaha

Veramente io la "mia categoria" l'ho mandata a fare in culo diverse volte, la prima molti anni fa, quando fui uno dei pochi a prendermi il treno per andare a Roma e votare no contro la proposta di fare l'ordine professionale dei pubblicitari. A tutela anche tua. Capra.
e perché mai Google non dovrebbe guadagnarci e fornire gratis ad Eraclio lo strumento per farsi le seghe davanti ad un monitor?Questo perché google ci vuole guadagnare, non per altro.
Anche l'auto la paghi, poi però ci vuole la benzina per farla camminare. E paghi pure quella.L'abbonamento a internet lo pago. Peraltro parlavo di una cosa che non sono gli ads di google.
È come quando tu fai la ricerca su google dei libri sui cani e ad ogni ads del cazzo ti escono i suggerimenti su quel prodotto.
Sì che parlavi degli ads di google.
Stesso discorso di Wolverine: sei tu che chiedi di essere informato. Oggi subisci passivamente. Ma evidentemente è un ruolo che ti piace. :sofico:Certo ma saranno cavoli miei non tuoi, mi tengo le pubblicità come sono ora piuttosto che tony hawk che mi rompe le balle perché mi devo per forza comprare quella roba merdosa della billabong.
Non nego che posso anche reagire in maniera scomposta alle corbellerie che capita di leggere qui e altrove, ma tu dovresti farti un bel bagno di realtà, ogni tanto. Ti sto dicendo che sostengo un tipo di informazione pubblicitaria in cui è l'utente già orientato all'acquisto a richiedere di essere informato. Nessuno ti obbligherà ad avere uno smartphone, o a farti passeggiare Tony Hawk sul palmo della mano. Cosa che non si può dire del tuo modello socio-politico, che per quanto ti affanni a descrivere come peculiare, è sempre la solita merda social-fascio-statalista, la stessa di cui ti lamente dalla mattina alla sera.Sei tu che vorresti imporre a tutti il tuo modello deviato di società... Lo si vede da come reagisci nelle discussioni. Tra l'altro spari balle neanche conoscendo in particolare le mie idee politiche. Che non sono né nostalgismo di sorta, né stupido autoritarismo.
Ripeto sei tu che ti senti rappresentante della categoria suscettibile e acidello come sei, visto che la mia frase non era rivolta certo a te. Secondo il pubblicitario non produce una minchia guadagna su una pseudo-arte per cui non raccontarmi frottole che tu fai andare avanti l'economia, che non ti crede nessuno.
Il pubblicitario produce servizi alle imprese, cioè la gente chiama qui e mi dice, mi serve una brochure per andare in fiera, mi serve un sito internet per vendere questo prodotto, mi serve uno spot televisivo per promuovere questa iniziative. Io faccio quello che mi chiedono, senza il bisogno che nessuno stato organico del cazzo venga a dirci si fa così o si fa colà. Alla fine di questo processo, vengo pagato. Il che sigfnifica che ho prodotto. Tu invece? :sofico:
Ultima modifica di H.I.M.; 11-07-11 alle 08:58