Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 108

Discussione: Spot pubblicitari

I ♥ granny
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Spot pubblicitari

Citazione Originariamente Scritto da Gallows Visualizza Messaggio
    Lo spot delle Vivident Blast penso voglia prendere per il culo certe soap opere tipo Beautiful.
    C'è un episodio dei Griffin in cui compare una scena molto simile a quella dello spot, inserita nel contesto di un programma televisivo.
    Comunque, lo trovo pessimo, a me personalmente non piace.

Trovo altrettanto insopportabile lo spot di Totti, quello in cui ha un asciugamano arrotolotato sopra la testa e "predice il futuro".
    Ha una faccia da culo e una voce idiota.
    E' la stessa cosa che ho pensato io, ma evidentemente deve avere qualche significato recondito che mi sfugge viste certe reazioni :sofico:

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Sinceramente, non ho voglia di spiegare alla mosca perchè la merda fa schifo.
    Ultima modifica di Jaan Pehechan Ho; 08-07-11 alle 17:55
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

I ♥ granny
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    No io sono semplicemente stufo della trita retorica antiprofitto fatta da chi non sa di che cosa parla. Poi espressioni come "chi vi si incula" usate per riferirsi a chi non ti obbliga a fare nulla contro la tua volontà mi fanno salire la carogna in modo particolare.
    Ma evidentemente hai sbagliato tu a farti capire, da come hai descritto la cosa non mi pare che uno postesse scegliere se vedersi apparire sulla mano l'ologramma della pubblicità invece che avere semplicemente l'informazione di quello che cercava (il fatto che l'ologramma sia una bella gnocca non fa tutta questa differenza, sappilo)
    Comunque ribadisco, dal tuo atteggiamento sembra che ti roda che quello che tu vedevi come la massima realizzazione della libertà venga percepito da altri come una cosa fastidiosa e un obbligo, quindi evidentemente piuttosto che rivedere la tua idea in merito te la prendi con chi ne ha rovinato la logica che pensavi essere inceccepibile.

E infatti concludi con "tanto sarà così anche se a voi non va bene" alla faccia del libertarian aahhaha
    Ultima modifica di Jaan Pehechan Ho; 08-07-11 alle 18:08
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Ma se tu hai la sindrome dell'assediato io non so cosa farci.
    Veramente sei tu che ti senti rappresentante della categoria. E ancora uan votla prendi le cose sul personale.

Vorrei sottolineare però il fatto che a indisporti è proprio quella cosa che ti consente di fare le ricerche gratuite su internet.
    Questo perché google ci vuole guadagnare, non per altro.
    Tu non hai nessun diritto a non avere rotti i coglioni quando usi una cosa che non è tua
    L'abbonamento a internet lo pago. Peraltro parlavo di una cosa che non sono gli ads di google.

Non ti piace? Fatti un tuo motore di ricerca senza pubblicità e lascia in pace chi cerca solo di fare il suo lavoro, ripeto, senza nulla chiedere ad altri che non siano quelli disposti a pagarlo.
    Certo ma saranno cavoli miei non tuoi, mi tengo le pubblicità come sono ora piuttosto che tony hawk che mi rompe le balle perché mi devo per forza comprare quella roba merdosa della billabong.

Io lezioncine di moralismo da chi non si farebbe scrupolo ad impormi le sue fisime non ne prendo, chiaro?
    Sei tu che vorresti imporre a tutti il tuo modello deviato di società... Lo si vede da come reagisci nelle discussioni. Tra l'altro spari balle neanche conoscendo in particolare le mie idee politiche. Che non sono né nostalgismo di sorta, né stupido autoritarismo.

Quanto ai termini e ai toni, vedi di moderare i tuoi e io mi adeguerò, come peraltro ho sempre fatto. Tant'è che il mio primo post della giornata l'ho rivolto a te, e non mi pare contenesse offese o quant'altro.
    Ripeto sei tu che ti senti rappresentante della categoria suscettibile e acidello come sei, visto che la mia frase non era rivolta certo a te. Secondo il pubblicitario non produce una minchia guadagna su una pseudo-arte per cui non raccontarmi frottole che tu fai andare avanti l'economia, che non ti crede nessuno.

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    Comunque ribadisco, dal tuo atteggiamento sembra che ti roda che quello che tu vedevi come la massima realizzazione della libertà venga percepito da altri come una cosa fastidiosa e un obbligo, quindi evidentemente piuttosto che rivedere la tua idea in merito te la prendi con chi ne ha rovinato la logica che pensavi essere inceccepibile.
    :sofico:

E infatti concludi con "tanto sarà così anche se a voi non va bene" alla faccia del libertarian aahhaha
    Travestono il loro turbocapitalismo per roba libertaria per farla apparire una cosa filosofica e complessa da capire, se non per soli iniziati. :sofico:

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A me pare che ci sia un equivoco di fondo che forse andrebbe chiarito.

La realtà aumentata è solo un adeguamento alle tecnologie moderne più in uso e alla sempre più crescente richiesta di informazioni in tempo reale.
    Se io uso un tab qualsiasi per rintracciare dei ristoranti con googlemap o con altri servizi di ricerca su internet, grazie a un interfaccia piuttosto immediata se clicco o passo il dito sul punto che mi interessa, ricevo in tempo reale tutte le informazioni che posso desiderare per prendere una decisione. Il pubblicitario interviene là (ok, anche a monte).

Altro esempio è la creazione di punti vendita che ti dotano di un lettore scanner con schermo che quando viene passato sui codici a barre del prodotto ti mette in contatto con il produttore che ti spiega tutto sulla qualità del prodotto stesso.
    La realtà aumentata può essere usata anche per comparare qualità, prezzi, fornire informazioni sull'origine del prodotto (accontentando persino gli amanti dei boicottaggi).
    In realtà è un media molto potente che è rivolto alla sempre più numerosa utenza che abbandona la televisione per internet. Rimane un media e come tale uno strumento: intrinsecamente ha la potenzialità di fornire il massimo di libertà come il massimo di tirannia per qualsiasi utente. Ma tutti i media ce l'hanno, questa potenzialità: la radio, la televisione, i giornali.

La domanda che pongo è: preferite rinunciare all'opportunità di essere informati a costo per voi prossimo allo zero (che vi frega se sono altri a trarci comunque un profitto lo sa solo iddio)? Se sì, buon per voi. Ma pare che la tendenza sia un po' diversa.
    Ultima modifica di Rexal; 08-07-11 alle 20:19
    "Bad karma"

Forumista esperto
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    A me pare che ci sia un equivoco di fondo che forse andrebbe chiarito.

La realtà aumentata è solo un adeguamento alle tecnologie moderne più in uso e alla sempre più crescente richiesta di informazioni in tempo reale.
    Se io uso un tab qualsiasi per rintracciare dei ristoranti con googlemap o con altri servizi di ricerca su internet, grazie a un interfaccia piuttosto immediata se clicco o passo il dito sul punto che mi interessa, ricevo in tempo reale tutte le informazioni che posso desiderare per prendere una decisione. Il pubblicitario interviene là (ok, anche a monte).

Altro esempio è la creazione di punti vendita che ti dotano di un lettore scanner con schermo che quando viene passato sui codici a barre del prodotto ti mette in contatto con il produttore che ti spiega tutto sulla qualità del prodotto stesso.
    La realtà aumentata può essere usata anche per comparare qualità, prezzi, fornire informazioni sull'origine del prodotto (accontentando persino gli amanti dei boicottaggi).
    In realtà è un media molto potente che è rivolto alla sempre più numerosa utenza che abbandona la televisione per internet. Rimane un media e come tale uno strumento: intrinsecamente ha la potenzialità di fornire il massimo di libertà come il massimo di tirannia per qualsiasi utente. Ma tutti i media ce l'hanno, questa potenzialità: la radio, la televisione, i giornali.

La domanda che pongo è: preferite rinunciare all'opportunità di essere informati a costo per voi prossimo allo zero (che vi frega se sono altri a trarci comunque un profitto lo sa solo iddio)? Se sì, buon per voi. Ma pare che la tendenza sia un po' diversa.
    se avessi un amico che va in giro da pecorone nerd come descritto da rex, lo infamerei per due ore.

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne Visualizza Messaggio
    se avessi un amico che va in giro da pecorone nerd come descritto da rex, lo infamerei per due ore.
    Brodo, non tutti campano raccogliendo cipolle o mungendo vacche, eh. Alcuni, nel 2011 ci vivono.
    Ultima modifica di Rexal; 08-07-11 alle 21:03
    "Bad karma"

Forumista esperto
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Brodo, non tutti campano raccogliendo cipolle o mungendo vacche, eh. Alcuni, nel 2011 ci vivono.
    ma come fai a difendere della gente che gira con un pc per trovare un ristorante, quelli sono dei pecoroni digitali, per restare connessi e iformati in tempo reale, ma connessi de che? informati de che?
    di pippa midleton e dei goal di totti, o di aggiornare il profilo di facebook
    ma è una cosa da asilo nido.

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

ma come fai a difendere della gente che gira con un pc per trovare un ristorante, quelli sono dei pecoroni digitali, per restare connessi e iformati in tempo reale, ma connessi de che? informati de che?

Jul 8, 2011 29 AM - Kate Middleton Suffers Wardrobe Malfunction
    Ultima modifica di Troll; 08-07-11 alle 21:19

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vale anche per chi consulta da casa o dall'ufficio.

Per il resto non li difendo, visto che non ne faccio un largo uso. Ma almeno mi rendo conto che sono un bacino di utenza sempre più ampio. E come me se ne rendono conto i pubblicitari che si adeguano di conseguenza. Semplice. Senza adattamento non c'è business.
    "Bad karma"

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima