



Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


All'incirca anch'io e vivo in America.
Qui solo aggiungo alcuni programmi di Fox News come "Glenn Beck" o "Freedom watch" nel Fox Business channel.
Pero i Simpson ultimamente mi fanno cagare pure loro,non mi piacciono.
Solo Griffin e Futurama.
Un paio di serie diverteenti come "The office " o " How i met your mother" e " king of queens" ogni tanto le guardo, ma non so se le passano in Italia.
La Rai e' sconcia,inguardabile ,un mio amco ce l'ha ed ogni volta che la vedo mi rendo conto delle buone ragioni per NON acquistarla,via satellite, mai.
Ultima modifica di Steppenwolf; 09-07-11 alle 08:02
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.