Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    reietto estetico
    Data Registrazione
    05 Jun 2009
    Messaggi
    6,027
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito usa sempre più disoccupati

    New York - L'enorme delusione per il report occupazionale affossa i listini di Wall Street, .

    Il dipartimento del Lavoro ha comunicato che il tasso di disoccupazione e' salito in giugno al 9,2% dal 9,1% del mese precedente. Creati soli 18.000 posti contro i +80.000 previsti. Sono cifre che la stessa Casa Bianca ha giudicato "inaccettabilmenbte alte".

    Sempre secondo il comunicato il rapporto indica la necessità di un "approccio equilibrato" alla riduzione del deficit, un'espressione che Obama ha spesso usato per indicare la necessità di aumentare il gettito fiscale oltre a tagliare le spese. Il principale consigliere economico di Obama, Austan Goolsbee, ha detto in un'intervista all'emittente tv Cnbc che le cifre di giugno sono "una chiamata all'azione".

    Secondo Goolsbee il rapporto sull'occupazione indica che è necessario mettere fine ai "litigi" tra democratici e repubblicani perché con un accordo comprensivo sulla riduzione del deficit e la creazione di nuova occupazione, potrebbero essere creati "centinaia di migliaia, se non milioni, di nuovi posti di lavoro".


    La disoccupazione reale e' salita al 16,2% dal 15,8%. Nella cifra vengono inclusi i dipendenti part-time o sotto occupati "scoraggiati" che vorrebbero avere una situazione migliore. Inoltre, come se non bastasse, il numero di persone che non fa parte della forza di lavoro ma vorrebbe esserlo, e' salito ai massimi di tutti i tempi , in rialzo di 303 mila unita', mentre la durata media della disoccupazione ha toccato il lasso piu' lungo di sempre di 39,3.



    Sell anche a Wall Street, malissimo il lavoro: record negativo
    DEFORME AUTENTICO

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: usa sempre più disoccupati

    La disoccupazione reale e' salita al 16,2% dal 15,8%. Nella cifra vengono inclusi i dipendenti part-time o sotto occupati "scoraggiati" che vorrebbero avere una situazione migliore. Inoltre, come se non bastasse, il numero di persone che non fa parte della forza di lavoro ma vorrebbe esserlo, e' salito ai massimi di tutti i tempi , in rialzo di 303 mila unita', mentre la durata media della disoccupazione ha toccato il lasso piu' lungo di sempre di 39,3.



    [url=http://www.wallstreetitalia.com/article/1165287/sell-anche-a-wall-street-malissimo-il-lavoro-record-negativo.aspx]Sell anche a Wall Street, malissimo il lavoro: record negativo[/url
    Ma se gli USA sono al 15 e passa percento, in I-taglia a quanto siamo, al 50%.....RIDICOLO !!!

  3. #3
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: usa sempre più disoccupati

    e non solo la disoccupazione è un problema, ma anche la durata..

    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: usa sempre più disoccupati

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    e non solo la disoccupazione è un problema, ma anche la durata..

    La disoccupazione e' un male vecchio quanto il capitalismo, c'e sempre stata e sempre ci sara', perche' nei momenti in cui ci sono delle ristrutturazioni il sistema espelle manodopera......e' inevitabile se si vuole rifondare l'economia su basi diverse....se cosi non fosse stavamo ancora ai tempi dell'aratro tirato dal bue....

  5. #5
    reietto estetico
    Data Registrazione
    05 Jun 2009
    Messaggi
    6,027
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: usa sempre più disoccupati

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Ma se gli USA sono al 15 e passa percento, in I-taglia a quanto siamo, al 50%.....RIDICOLO !!!
    di poco superiore al 10 % ( 10,1% fonte cgia che tra l'altro dà valori più alti dell'Istat di ben 1,4 % ) ... solo in SICILIA si raggiunge il VOSTRO LIVELLO, praticamente gli INTERI USA sono al livello della regione più disastrata d'ITALIA:..
    Ultima modifica di marocchesi; 09-07-11 alle 14:05
    DEFORME AUTENTICO

  6. #6
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: usa sempre più disoccupati

    Però hanno ancora le tre A, mentre il Portogallo è spazzatura...ma va a cagher:gluglu:
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  7. #7
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: usa sempre più disoccupati

    Citazione Originariamente Scritto da Zefram_Cochrane Visualizza Messaggio
    Però hanno ancora le tre A, mentre il Portogallo è spazzatura...ma va a cagher:gluglu:
    ma voi nazicomunisti siete ossessionati dalle agenzie di rating, che per caso ve le sognate anche di notte? ci sono almeno dieci ottime ragioni per cui il debito del portogallo è spazzatura e il debito usa è tripla a
    Ultima modifica di Feliks; 09-07-11 alle 14:13

  8. #8
    reietto estetico
    Data Registrazione
    05 Jun 2009
    Messaggi
    6,027
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: usa sempre più disoccupati

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    ma voi nazicomunisti siete ossessionati dalle agenzie di rating, che per caso ve le sognate anche di notte? ci sono almeno dieci ottime ragioni per cui il debito del portogallo è spazzatura e il debito usa è tripla a
    ma MILANO FINANZA è un giornale nazicomunista ?... no perchè oggi c'è un interessante articolo a pagina 9
    DEFORME AUTENTICO

  9. #9
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: usa sempre più disoccupati

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    La disoccupazione e' un male vecchio quanto il capitalismo, c'e sempre stata e sempre ci sara', perche' nei momenti in cui ci sono delle ristrutturazioni il sistema espelle manodopera......e' inevitabile se si vuole rifondare l'economia su basi diverse....se cosi non fosse stavamo ancora ai tempi dell'aratro tirato dal bue....
    i tuoi luoghi comuni fanno rabbrividire
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  10. #10
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: usa sempre più disoccupati

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    ma voi nazicomunisti siete ossessionati dalle agenzie di rating, che per caso ve le sognate anche di notte? ci sono almeno dieci ottime ragioni per cui il debito del portogallo è spazzatura e il debito usa è tripla a
    il discorso che fanno aveva un qualche senso fino ad alcuni mesi fa, visto che la bce ammetteva come collaterali solo titoli certificati fino a livello A- dalla triplice delle agenzie di rating (s&p, standard & porr, fitch).
    Ma ormai la BCE ammette qualsiasi cosa, anche lo junk:sofico:

    cmq ovviamente concordo sullo junk del portogallo, ma una A agli usa la toglierei..
    non si può considerare il debito USA solido come se fosse al 20% del pil e con un deficit irrilevante..
    certo, hanno le portaerei e il dollaro è la moneta di scambio, ma se consideriamo la valutazione del debito in se, queste variabili non ci azzeccano molto con la valutazione del mero livello di indebitamento
    Ultima modifica di -Duca-; 09-07-11 alle 15:04
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. università con più disoccupati
    Di MaIn nel forum Istruzione e Università
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-12-13, 15:41
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-11-13, 17:22
  3. giovani e disoccupati
    Di MaIn nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 394
    Ultimo Messaggio: 11-09-13, 13:22
  4. Assassini disoccupati?
    Di vota dc nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-13, 18:49
  5. Ciao.....disoccupati!
    Di agaragar nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-05-08, 14:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito