Scusate, è colpa mia. Ho l'appello del penultimo esame martedì e come sempre quando studio come una bestia scoppia un caldo infernale. Mercoledì rinfresca, tranquilli. Purtroppo però comincerà anche a piovere sul serio.. :giagia:

Scusate, è colpa mia. Ho l'appello del penultimo esame martedì e come sempre quando studio come una bestia scoppia un caldo infernale. Mercoledì rinfresca, tranquilli. Purtroppo però comincerà anche a piovere sul serio.. :giagia:
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Eh no eh, io dopo il 12 ho dato, dopo saranno un filino c... vostri! :sofico:
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.

Il bello è che lavare la macchina sperando di far piovere non funziona (legge dell'inapplicabilità).
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Coraggio, Ital.
Pensa che qui siamo alle prese con la puzza di letame
Ma che puzza c'

![]()
Intanto qui si vietano bici e moto :giagia:
Per far fronte all'emergenza cenere vulcanica caduta ieri, in attesa completamento della pulizia delle strade che e' in corso, il sindaco di Catania ha emesso un'ordinanza che vieta l'utilizzo delle biciclette e delle moto e limita a 30 chilometri l'ora la velocita' di automobili e autocarri. Il provvedimento e' gia' esecutivo ed e' stato adottato ''per fare fronte allo stato di disagio e di pericolosita' per la popolazione, condizione di eccezionale gravita''
ETNA: SINDACO CATANIA VIETA USO MOTO,VELOCITA' AUTO 30 KM/H. - Sicilia - ANSA.it
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!