"Reazionario" è dire che tutti quelli che protestano sono "comunisti" o, nel caso femminile, racchie frigide.
Steppen è un reazionario, lo rivendica.
Il reazionario è uno che ha paura della rivendicazione aperta; a me non frega nulla che ci siano tette di fuori e nasi rifatti, basta che quello non sia l'unico modello di donna socialmente vincente.
Altrimenti si finisce così per le donne: tette grosse e portafoglio vuoto.
A noi può andar bene, a loro no.
Ultima modifica di Rasputin; 11-07-11 alle 09:41
PEOPLE SMASH AUSTERITY

" deduci" sti cazzi,io non ho detto nulla di simile te lo inventi perche' hai bisogno dello schemino fisso per sotenere il "femmiprogressismo".
Io sono un "femminista" effettivamente paritario in partenza ,egalitario nelle fondamenta legali iniziali..e LIBERTARIO anti-interventismo stataleed arbitrario.
A me della donna ai fornelli o della societa' patriarcale fotte nulla..NO ..io voglio sta benedetta "parita"..ma quando cazzo arriva?
Quello che rivendicano E' ,di fatto,comunismo totale,nessun premio alla produzione ma "parita' " generica,forzata statlmente e comunistica ,come categoria sociale .." le donne".
Insomma criminalita' di massa,anche detta marxismo,gia' profondamente presente ed al potere nella nostra societa' ma che loro vogliono ancora di piu'ed ancora piu' attiva .
Ultima modifica di Steppenwolf; 11-07-11 alle 09:46
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Ma vantarsi di che? Era una realtà...che io ho constatato, toccato con mano negli anni '60, quando ancora la legge non esisteva.
Il femminismo VERO, caro mio, esalta la donna, la sua natura autentica, il suo ruolo, la sua funzione nel sociale suscitando nella popolazione il RISPETTO di ogni elemento, parte, singolo pezzo che la riguardi. NON la mercifica scaraventandola pari all'uomo in tutti i luoghi più infetti della società, della politica, del lavoro, caricandola come bestia di doveri intollerabili e mortificando la sua natura originaria. Ma siccome le donne sono cretine e non lo capiscono ecco che lavorano esattamente per questo: essere le solite schiave del nuovo millennio, ma mascherando la schiavitù da "emancipazione" , "rivendicazione", "diritti".
Diritti DI CHE? Di fare la serva, costantemente e nuovamente.
Ultima modifica di primahyadum; 11-07-11 alle 09:44
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Quelli che chiami luoghi infetti sono sfortunatamente i luoghi che contano...se tu vuoi appaltarli agli uomini bene, non molte donne la pensano così, credo.
Sono perfettamente d'accordo con la prima parte dell'intervento, nel senso che l'eguaglianza non si raggiunge solo con la parità lavorativa...ma già sarebbe un passo avanti.
PEOPLE SMASH AUSTERITY