Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che palle!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
sai, com'è le donne degli strati sociali bassi non possono permettersi la cameriera, quindi sono loro a pulire i cessi.
Il vostro è invece il mondo della nobildonna dell'ottocento di 'sto cazzo
orgogliosa di pulire il mio cesso ed al bisogno anche quello degli altri !
se certe super donne non avessero chi le mantine a fare un ca... li pulierebbero pure loro i cessi non trovassero altro lavoro semprehè non optassero per un'altra attivita piu' redditizia e meno faticosa.. quella piu' antica del mondo!
-
Citazione:
Amalie
se certe super donne non avessero chi le mantine a fare un ca... li pulierebbero pure loro i cessi non trovassero altro lavoro semprehè non optassero per un'altra attivita piu' redditizia e meno faticosa.. quella piu' antica del mondo!
contenta tu...
-
Citazione:
Melusine
contenta tu...
semplicemente non sono una fioghetta schizzinosa! e non posso permettermi una serva con tutto il rispetto per le serve!
attenta a non sporcarti le manine delicate ... si sa mai
-
Citazione:
Amalie
Amalie quanto vuoi per pulire il mio?
-
Citazione:
Troll
Amalie quanto vuoi per pulire il mio?
al momento ho già un lavoro ma non si sa mai! :D tariffa sindacalae nel caso anzi per te cinque euro in piu' perchè sei in grado di pulirtelo da solo o farlo pulire a tu moglie
-
Citazione:
Amalie
al momento ho già un lavoro ma non si sa mai! :D tariffa sindacalae nel caso anzi per te cinque euro in piu' perchè sei in grado di pulirtelo da solo o farlo pulire a tu moglie
Cinque? Io lascio anche venti euro di mancia se mi è garbato il servizio
-
......chi si lamenta!!!!... che palle... evidentemente è nato orfano...oppure è nato sotto ad un cavolo...oppure è uno zitellotto figlio di papà...oppure un pederasta...non è certamente un uomo sano di mente....non ha mai avuto una madre...una moglie..una nonna...una zia...ma solo il suo IO....CIAO
-
Citazione:
Troll
Cinque? Io lascio anche venti euro di mancia se mi è garbato il servizio
http://www.telegrafia.it/forum_teleg...3458_water.jpg
-
Citazione:
caio
......chi si lamenta!!!!... che palle... evidentemente è nato orfano...oppure è nato sotto ad un cavolo...oppure è uno zitellotto figlio di papà...oppure un pederasta...non è certamente un uomo sano di mente....non ha mai avuto una madre...una moglie..una nonna...una zia...ma solo il suo IO....CIAO
Denunciate alla polizia del pensiero questo omofobo che parla male dei pederasti
-
Citazione:
Amalie
semplicemente non sono una fioghetta schizzinosa! e non posso permettermi una serva con tutto il rispetto per le serve!
attenta a non sporcarti le manine delicate ... si sa mai
sprecare il mio tempo a pulire i cessi è una cosa senza senso. nello stesso tempo posso fare un lavoro che viene pagato in proporzione molto di più. quindi delego a qualcuno il compito, che è felice di guadagnare i soldi che le servono perché lei il mio lavoro non lo può fare. tutti possono pulire cessi, non tutti possono fare quello che faccio io. è solo logica.