Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che palle!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
sprecare il mio tempo a pulire i cessi è una cosa senza senso. nello stesso tempo posso fare un lavoro che viene pagato in proporzione molto di più. quindi delego a qualcuno il compito, che è felice di guadagnare i soldi che le servono perché lei il mio lavoro non lo può fare. tutti possono pulire cessi, non tutti possono fare quello che faccio io. è solo logica.
va che se non avessi i soldi per pagarti la serva o chi la paga per te o se non la trovassi te lo puliresti da sola prima o poi nonostante il tuo lavoro ben renumerato che gli altri non possono fare (il che è tutto un dire dal momento che nessuno e insostituibile e ci sono un sacco di disoccupati in giro) :sofico:
-
Citazione:
Amalie
va che se non avessi i soldi per pagarti la serva o chi la paga per te o se non la trovassi te lo puliresti da sola prima o poi nonostante il tuo lavoro ben renumerato che gli altri non possono fare (il che è tutto un dire dal momento che nessuno e insostituibile e ci sono un sacco di disoccupati in giro) :sofico:
la mia cameriera non può fare il mio lavoro. io il suo si. quale di queste due preposizioni non capisci?
-
Citazione:
Melusine
la mia cameriera non può fare il mio lavoro. io il suo si. quale di queste due preposizioni non capisci?
(sono proposizioni; le altre sono di a da ecc.)
-
Una cosa che ho notato nei miei vari lavori è che più le donne fanno lavori bassi, pesanti più diventano competitive e più vanno via come treni. Fermo restando che comunque la cosa che più piace alle donne è ciacolare, quindi son soddisfatte di andare al lavoro anche solo per quello.
-
Citazione:
Troll
Denunciate alla polizia del pensiero questo omofobo che parla male dei pederasti
Te ti confondi, pederasti e omosessuali sono 2 cose diverse. :giagia: :giagia:
-
Citazione:
Troll
(sono proposizioni; le altre sono di a da ecc.)
:crepapelle:
-
Citazione:
FLenzi
Te ti confondi, pederasti e omosessuali sono 2 cose diverse. :giagia: :giagia:
Vabbè son sempre finocchi con un attimo in più di buon gusto
-
Citazione:
Melusine
chi l'ha detto che non lo sa fare? forse la tua .. tante altre magari si puliscono i cessi e sarebbero pure piu' brave di te nel tuo lavoro!
è sbagliato giudicare le capacità delle persone dal lavoro che svolgono!
questa è un'altra "preposizione" !
-
Citazione:
estate tax
Una cosa che ho notato nei miei vari lavori è che più le donne fanno lavori bassi, pesanti più diventano competitive e più vanno via come treni. Fermo restando che comunque la cosa che più piace alle donne è ciacolare, quindi son soddisfatte di andare al lavoro anche solo per quello.
ti sbagli... al lavoro ci si va per necessità, per sentirsi economicamente indipendenti e perchè no.. anche per la gratificazione personale che ti dervia dal quel che fai o riesci a realizzare!!
-
Citazione:
Amalie
chi l'ha detto che non lo sa fare? forse la tua .. tante altre magari si puliscono i cessi e sarebbero pure piu' brave di te nel tuo lavoro!
è sbagliato giudicare le capacità delle persone dal lavoro che svolgono!
questa è un'altra "preposizione" !
e allora perché non lo fa? mandasse il curriculum.