Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che palle!!!
-
Un'immagine recente del progressista Rasputin
http://cla.tamucc.edu/history/images...hic-large4.jpg
(ah non può essere c'è una femmina accanto)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
Avete - la -faccia-come - il buco-del -culo.
L'unica discriminazione sessista,genericamente offensiva che si nota in questo thread e' quella proveniente dal corteo degli stracci femmicomunisti:
" maschi irresponsabili" " " dove siete ,maschi giulivi?" ..ed idiotici cartelli simili provenienti da una categoria.." quelle donne li" che e' formata dall'ignoranza stessa ,il suo unico tessuto la fissazione progresso-religiosa come unica lezioncina da ripetere ovinamente.
Per il resto dire che questo tipo di donne manifestanti possano essere solo:
1)
Robot politicizzate ed ignorantissime.
Fomentate da ridicole truffe e gigantesche bugie quali il "gender gap"
e:
2)
Cesse senza speranza di redenzione ,trucco o chirurgia plastica a salvarle oltre che lesbo-turbo frustrate..
non e' PER NULLA offensivo verso " le donne", piuttosto il contrario:
Ammetterlo e' rispettare ed amare le donne in generale oltre che fare una semplice,obiettiva fotografia della realta'.
Una realta' che tantissime donne,anche di sinistra in fondo osservano benissimo..
Innanzitutto dovresti avere una stile di scrittura più digeribile, meno da Olindo.
Se tu ritieni che in Italia ci sia parità di genere, meglio per te; a me risulta che le donne guadagnino il 30% in meno e siano sotto-rappresentate in tutti i luoghi di potere.
Ma tu mi dirai che è un caso, anzi una loro volontà, perchè alla fine alle femmine deve interessare solo di stiro e trucco, di farsi "fighe".
Quelle che rivendicano qualcosa sono tutte frigide o cesse; sei uno Sgarbi dei poveri.
-
Citazione:
Troll
Vedi, Troll, a me non la danno facilmente come sai, ma non per questo ho preso ad odiarle, forse qualcun altro sì..... ;-)
-
Citazione:
Rasputin
Innanzitutto dovresti avere una stile di scrittura più digeribile, meno da Olindo.
Se tu ritieni che in Italia ci sia parità di genere, meglio per te; a me risulta che le donne guadagnino il 30% in meno e siano sotto-rappresentate in tutti i luoghi di potere.
Ma tu mi dirai che è un caso, anzi una loro volontà, perchè alla fine alle femmine deve interessare solo di stiro e trucco, di farsi "fighe".
Quelle che rivendicano qualcosa sono tutte frigide o cesse; sei uno Sgarbi dei poveri.
Possono anche imbruttirsi se preferiscono essere brutte, non si vede quale sarebbe il problema
-
Citazione:
Rasputin
Vedi, Troll, a me non la danno facilmente come sai, ma non per questo ho preso ad odiarle, forse qualcun altro sì..... ;-)
Ma sì ci mancherebbe è che trovo esilarante (nel senso letterale dell'esilarazione, senza forzature polemiche) questa cosa dei fascioconservatori immorali e dei progressisti che invocano una severa austerità morale.
-
Citazione:
tolomeo
metà di loro è frigida, l'altra metà è scema, tutte sono cozze da fare paura.
queste le vere ragioni dietro queste buffonate.
Esattamente quello che dice mio marito...:D
Citazione:
Feliks
ma qualcuno ha capito che ... accidenti vogliono?
Onestamente....con tutta la mia buona volontà io non ci sono riuscita. :|
-
Citazione:
Troll
Ma sì ci mancherebbe è che trovo esilarante (nel senso letterale dell'esilarazione, senza forzature polemiche) questa cosa dei fascioconservatori immorali e dei progressisti che invocano una severa austerità morale.
ahah.... No diciamo che la figa è la migliore arma di distrazione di massa, ed è probabile che molti, sia maschi che femmine, si siano stancati di un potere, peraltro appoggiato dai preti, che si fa scudo con tette e culi.
Questa sovra-esibizione sessuale per me ha anche ucciso il desiderio genuino, quindi ben vengano donne combattive che la danno con parsimonia.
-
Citazione:
Rasputin
Sogni cosa ,tutte tue, su: "le donne" che io non ho mai detto e scritto,per questo "hai la faccia come il culo" vale a dire hai bisogno di mettermi in un quadratino quello dell'"antiquato patriarcale" per poter sostenere una tua tesi .
Non lo sono,ma tu insisterai in quello, sei falso ed ignorante, ma devi andare avanti con la tua tesi femmi-progressista.
Una tesi falsa:
Le donne guadagnano,NEL TOTALE, il 30% in meno perche" lavorano,anche come ore, il 40-50% in meno.
Punto.
-
Citazione:
Rasputin
esatto, questo è il pensiero dei conservatori italiani.
sono di uno squallore unico, porelli...
:giagia: