Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che palle!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Niente improbabile snobismo di gente evoliana in vena di prendere per il culo
zitto!
:incav:
-
Citazione:
Rexal
aaaaaaaahhhhhahahahahahahahaahaha!:crepapelle:
-
Citazione:
Amalie
:paura: mado' che viziata !!!
ma due ove al tegamino te le sai fare??
ti lasci morire a vivi nella sporcizia se si dimettono in tronco i tuoi servitori e non ne trovi subito altri per la ripugnanza che provi a fare le pulizie??
Citazione:
Wolverine
A me piace tenere pulite le mie cose, persino il cesso, anzi non sopporterei che altri entrassero in casa mia a mettere mano..anzi devo ammettere che dopo aver sistemato casa (specie quando è particolarmente incasinata) dopo provo una piacevole sensazione di benessere.
Certe cose vengono vissute a priori come perdite di tempo o inutili o degradanti, io trovo degradante delegare o perdere il pieno dominio della cura di sé e dei propri spazi.
AddoVo suscitare lo sdegno bipartisan dei puritani. sembra che non avere voglia di pulire cessi sia il tabù del nuovo millennio. e io addoVo infrangere i tabù. :giagia:
-
Citazione:
tolomeo
non posso crederci!
quelli veramente doc de sinistra i servitori filippini li retribuiscono in nero e non gli pagano i contributi .
non posso credere che tu possa arrivare a tanto! :paura:
contri-che?:conf:
mai sentita questa parola, aspetta che controllo... no... questo è il frustino con cui la scudiscio.... questo il passaporto che tengo io in caso volesse fare degli scherzi... i ceppi... le catene... no... contricosi niente...
ma a che servono?
-
AAAAAAAHHHHH!
I'm under attack from red bollinators!!!!!
:sofico:
-
Citazione:
Melusine
la mia cameriera non può fare il mio lavoro. io il suo si. quale di queste due preposizioni non capisci?
questa affermazione è la pietra dello scandalo.
un mero statement of fact.
che però in tempi ottenebrati dalla correttezza politica diventa un'affermazione scandalosa.
tipo: giulietta non può fare l'indossatrice perché è alta 1 metro e 50 e pesa 70 chili. annina invece si perché è alta 1 e 78 e pesa 52 chili.
"aaaaaaahhhhhh! che hai detto, come ti permetti di discriminare i bassi! è tutta colpa tua e di gente come te se le nane ciccione non possono guadagnare 3000 euro a sfilata!"
-
Citazione:
Melusine
tipo: giulietta non può fare l'indossatrice perché è alta 1 metro e 50 e pesa 70 chili. annina invece si perché è alta 1 e 78 e pesa 52 chili.
"aaaaaaahhhhhh! che hai detto, come ti permetti di discriminare i bassi! è tutta colpa tua e di gente come te se le nane ciccione non possono guadagnare 3000 euro a sfilata!"
Questa è un'esternazione pro domo tua con cui in maniera parziale vai promuovendo il canone fisico che ti fa comodo
-
Citazione:
Troll
Questa è un'esternazione pro domo tua con cui in maniera parziale vai promuovendo il canone fisico che ti fa comodo
ma figurati che mi frega.
il mondo non l'ho fatto io, l'ho trovato così.
e non mi scandalizzo ogni tre per due per delle ovvietà.
e chi lo fa è solo un ipocrita.
Les hommes pleurent parce que les choses ne sont pas ce qu'elles devraient être.
-
Citazione:
Melusine
ma figurati che mi frega.
il mondo non l'ho fatto io, l'ho trovato così.
e non mi scandalizzo ogni tre per due per delle ovvietà.
e chi lo fa è solo un ipocrita.
Che il mondo lo abbiamo trovato così non significa che dobbiamo precluderci la trasformazione di esso in una direzione più giusta; dove per giusta si intendono di volta in volta i contenuti del risentimento dei malriusciti.
-
Citazione:
Troll
Che il mondo lo abbiamo trovato così non significa che dobbiamo precluderci la trasformazione di esso in una direzione più giusta; dove per giusta si intendono di volta in volta i contenuti del risentimento dei malriusciti.
lo scandalo sarebbe che non tutti possono fare tutto.